Chiesa di Sant'Antonio di Padova a Pescara

Aperto da Rino, Sabato, 18 Aprile 2026, 12:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rino

Per la precisione è una "chiesa convento" visto che la struttura comprende anche un convento ed un piccolo albergo. Iniziata nel 1930 e terminata nel 1949, mescola vari stili. Bella la sua posizione tra gli alberi ed il mare.

Per le foto ho usato il SIGMA 12/1.4 DC DN Contemporary a mano libera.










edecapitani

  • Enrico
     

Rino

Citazione di: edecapitani il Sabato, 18 Aprile 2026, 19:57:04Bellissima serie

Grazie Enrico e buona domenica a tutti.
Stamattina mi sono svegliato con due sorprese:

1) l'arrivo della primavera, vale a dire allergia fortissima alle soglie del cortisone che ho sempre con me.

2) L'arrivo dell'estate, nel senso che oggi all'improvviso fa un caldo terribile (apprezzatissimo da coloro che sono andati al mare a rosolarsi al sole).