Tanto per cambiare, un supergrandangolare! :)

Aperto da Rino, Lunedì, 01 Giugno 2026, 01:49:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Rino

Il sole fa capolino tra le colonne. Cerca di sorprendermi, ma sono pronto: seguirò le tracce delle ombre. Dietro le colonne ci sono gli ideali, le speranze dell'uomo e le grandi idee invecchiate.
.
Eccellente la resa del piccolo SIGMA 12/1.4 DC DN C di SIGMA Italia
.

agostino

Bel posto dove stare, arrivare con una sedia a fermarsi, nel bianco e nero
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: agostino il Lunedì, 01 Giugno 2026, 14:50:42Bel posto dove stare, arrivare con una sedia a fermarsi, nel bianco e nero

Grazie Agostino.
Una mia amica è abitata per tutta la vita nel palazzo della foto e non l'aveva riconosciuto. La cosa mi ha meravigliato perché è una semplice foto di architettura, non è una foto manipolata.

OneFromRM

agostino

A volte le persone guardano posti consueti in modo consueto. Io vedo che fai molte foto a Pescara, che non è New York, eppure tiri fuori sempre belle immagini. A riprova del fatto che chi dice che per fare belle foto bisogna viaggiare non ha capito che se viaggi fai foto di viaggio, belle o brutte che siano.
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Ginni

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Rino

Grazie a tutti. Credo che presto vi annoierò con le foto scattate in teatro: ho tutto il mese di giugno pieno! ;)