Menu principale

Dark Wood

Aperto da DANYZ, Sabato, 07 Dicembre 2013, 20:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva

DANYZ

Fujifilm S5  Nikkor 35mm f2  AI

1/100 sec    f8   iso 2000

darkwood di BirraScura, su Flickr
ALOHA

pa.ro

Un bello...squarcio...
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

BeSigma

le concrezioni in alto a destra fanno pensare a una foresta immensa....
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

3mal-nike

Bella foto!  :si:

....sono anni che giro intorno a questa macchina senza essere riuscito a trovare il coraggio di prenderla  :ohi:
Eppure mi fa una voglia.... :-\

DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Sardosono

L'immagine è scomparsa...  :(

Edit: ho risistemato il kink ;)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

DANYZ

Ho fatto io l'errore. Comunque adesso se ci clicchi ti rimanda all'immagine su flickr.

Chiedo scusa
ALOHA

DANYZ

Se non vado contro nessun regolamento, e dato che non posso modificare il messaggio iniziale,

reinserisco qua l'immagine ( dato che cliccare per vedere l'immagine mi risulta antipatico :) )

Fuji S5 nikkor 35/ AI          1/100 sec.    f8    iso 2000

{ REMOVED }
ALOHA

Sardosono

No, non vai contro nessun regolamento...  :reg:  ;)
Ma non capisco la differenza, il codice delle due immagini è lo stesso, proprio identico...  :con:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

DANYZ

Incredibile! è ricomparsa l'immagine del messaggio originale!! :wow: :wow: :con: :conf:
ALOHA

Sardosono

A volte succede che il server di flick sia sovraccarico e l'immagine non arrivi, ma al suo posto arrivi invece il codice di "risorsa non disponibile". Dopo di che, anche se ricarichi la pagina, il browser continua a prendere la pagina dalla cache e non rinnova la richiesta dell'immagine finché la pagina non scade.
"Ecche ce voi fa'"...  ::)

PS Lascio questi post perché sono utili anche perr gli altri utenti, ma ho editato il codice e tolto il doppione di immagine.

DANYZ

Grazie a tutti per il passaggio ^-^

Citazione di: BeSigma il Sabato, 07 Dicembre 2013, 21:41:57
le concrezioni in alto a destra fanno pensare a una foresta immensa....

Era l'effetto che volevo dare, eppure è solo un pezzo di corteccia che ho in camera e illuminata con un led. :)
ALOHA