Menu principale

La famiglia

Aperto da gemini9, Mercoledì, 18 Dicembre 2013, 08:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gemini9

Questa invece è stata realizzata non scattando e lavorando le singole macchine, ma in una unica posa per il gruppo, senza spostare niente ho poi aggiunto i colpi di luce per provare a lavorare su una composizione "affollata", sicuramente più veloce come metodo, ma nei punti dove non potevo piazzare il pannello riflettente, a causa dell'altro oggetto presente, la luce risulta più debole o inesistente.

BeSigma

io vorrò uno dei tuoi calendari, questo è certo!!!
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

DANYZ

Che dire: impeccabile! 8)

Mi piace anche come gli oggetti si dispongono sulla diagonale senza tagliare l'immagine lasciando vuota la parte superiore dell'immagine. Perfetta.

ps

è una bella famigliola :))
ALOHA

Sardosono

Concordo con danyz!
Devo dire che le tue immagini, oltre che eccellenti come luci lo sono altrettanto per la composizione della scena e del taglio finale. Davvero impressionante  :bat: :bat: :bat:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

elerum

Pura invidia. I miei complimenti :bat:
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)