Menu principale

ex-saline al tramonto

Aperto da aio_nonno, Martedì, 14 Gennaio 2014, 16:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

aio_nonno

Ciao a tutti. Piccola passeggiata ieri pomeriggio su la strada che porta al mare.....
Scatti effettuati con la SD15 e il 17-50mm.
01

02

03

04

05

06

#sigma #SD15 #1750mm #sigma1750mm #tramonto #exsaline
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

BeSigma

tutte belle, meravigliosa la "2"....
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

pa.ro

Bellissime, le mie preferite la prima e la sesta.  :si:
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Italo

• Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sergio Leone

Stupende,la prima pende un pò. :si:
SD15

Dp2s

Frihet

A me piacciono un sacco la prima, la quarta e la sesta  :-[  ^-^

DANYZ

La 1 e la 4 secondo me riassumono la serie!

La 1 è sublime.

:si:
ALOHA

Mariano San

Bravissimo Andrea  :bat: :bat:
Tutte molto belle... :D
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

aio_nonno

Igna, Massimo, Italo, Sergio, Frihet, DANYZ e Mariano grazie per il passaggio e i commenti  :-[

Sergio anche a me sembra che la foto penda, però zoomandola mentre la stavo sviluppando mi sembrava ok! insomma son rimasto con il dubbio :-D

elerum

A me piace molto la prima ma non e che le altre sono da meno.
Complimenti
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

3mal-nike

ottimo il momento, la composizione e lo scatto  :si:

ci sono tanti tramonti in rete? Chissene! Sono belli e si guardano sempre volentieri. Bravo  ;)
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Danilo

Trovo che l'ultima sia particolarmente bella e interessante, soprattutto la silhouette del fenicottero che dà quel decisivo tocco di incanto. Nella seconda la pianta in primo piano in controluce non si sposa bene con l'orizzonte e la prospettiva delle saline.

aio_nonno

Elerum grazie del passaggio e del commento :-)

3mal-nike Grazie del commento. Ho fotografato il tramonto perché ogni volta che passo in quel punto rimango sempre affascinato dalle sfumature di colore che vengono fuori :-)
in altre ore se pur affascinante non da la sensazione di serenità che volevo trasmettere:

Scusate per i contorni arrotondati , un po di tempo fa mi piacevano O_O

Danilo grazie del passaggio e della critica sulla seconda. Mi servirà in futuro ;-)

3mal-nike

Citazione di: aio_nonno il Mercoledì, 15 Gennaio 2014, 15:18:20

3mal-nike Grazie del commento. Ho fotografato il tramonto perché ogni volta che passo in quel punto rimango sempre affascinato dalle sfumature di colore che vengono fuori :-)

Anche le albe sono speciali in quel posto.
Ho ancora l'immagine nei miei occhi lo spettacolo di una mattina di natale dopo aver lavorato tutta notte in raffineria a Sarroch....(era il regalo di natale dell'inge capo ai turnisti il far partire le due nuove sale controllo remotizzate)

Peccato non aver avuto la macchina fotografica.
Però , per la mia disponibilità mi hanno regalato un vassoio enorme di dolcetti alle mandorle e un blocco da 1 kg di torrone  :si:
Slurp... speciali  :)) :))
I bottiglioni di vino li ho lasciati ai turnisti invece, sarebbe stato difficile farli passare in aereoporto  :)) :))
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Farenzi

Andrea  :si: trovo che quella col fenicottero li riassume tutte, mi sono permesso di raddrizzarla e di saturarla, le luci accese mostrono un'ora tarda, spero di non infastidirti
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.