Menu principale

ex-saline al tramonto

Aperto da aio_nonno, Martedì, 14 Gennaio 2014, 16:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

aio_nonno

3mal-nike Stiamo parlando di due posti diversi:
Ecco la cartina:

Farenzi nessun problema. Non mi ero accorto che fosse storta! I colori sono più tenui perché ormai il tramonto era passato da un po. Si vedono già alcune luci accese :-)
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

Vieri

Belle tutte, fantastiche la 1, 4 e la 6!  :bat:  Mi permetto rispettosamente di suggerire un crop della 4 in formato 5:4 eliminando un pezzo di cielo, che secondo me non aggiunge informazione alla bellissima immagine  :pau:

aio_nonno

Citazione di: Vieri il Giovedì, 16 Gennaio 2014, 15:27:07
Belle tutte, fantastiche la 1, 4 e la 6!  :bat:  Mi permetto rispettosamente di suggerire un crop della 4 in formato 5:4 eliminando un pezzo di cielo, che secondo me non aggiunge informazione alla bellissima immagine  :pau:

Ho provato i 5:4 e devo dire mi piace di più :-)
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

3mal-nike

Citazione di: aio_nonno il Giovedì, 16 Gennaio 2014, 15:02:12
3mal-nike Stiamo parlando di due posti diversi:

ah, ok, comunque vicini e simili.
atmosfere incantevoli , persone splendide  :si:....tanti bei ricordi e un po' di nostalgia  ;)
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

gianluca

le saline! che posti meravigliosi al pari di lagune e acquitrini vari, la n.6 è quella che mi piace di più con il protagonista assoluto che dialoga con se stesso a testa in giù  :)

Joserri

La seconda è la migliore per me, perché il sole non è così bruciato. E la palma va bene.