Menu principale

Soldi sporchi

Aperto da elerum, Martedì, 18 Marzo 2014, 22:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

elerum

• Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

BeSigma

belle, complimenti...
la seconda avrei corretto il muro in ingresso, mettendolo in linea anche in post produzione....
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Jack

:si:
molto belle! bellissimi i temi trattati nel murales, mi ha colpito anche la seconda foto, con le ombre delle finestre riflesse a terra, ma soprattutto il fatto che il muro fosse come diviso a metà: la parte superiore con i rami e la parte inferiore colorata!
up per te!  :si:
Racing si life. Anythings that happens before or after is just waiting.

sigma sd15 | 18-55 plastic8

Sergio Leone

Ottimo scatto,quoto gli altri ed aggiungo che manca una figura umana per farla diventare perfetta. :si: ( imho )
SD15

Dp2s

3mal-nike

Citazione di: Sergio Leone il Giovedì, 20 Marzo 2014, 06:16:07
Ottimo scatto,quoto gli altri ed aggiungo che manca una figura umana per farla diventare perfetta. :si: ( imho )

Comunque se sono tanto sporchi.....datemeli che ve li " ripulisco"  :)) :D
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

leleros

Bene la prima, magari avrei tirato un pelino più a sinistra l'inquadratura per non riprendere il mezzo lampione. Per la seconda te l'hanno già detto riguardo alla sistematina dell'orizzonte, è proprio antipatico quel muro cadente sulla sinistra. Altro, non me ne volere, queste foto sono davvero d'impatto, io non avrei resistito ad esagerare con la saturazione ;)
  • Rosario

elerum

Grazie mille a tutti per i generosi commenti  :-[
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)