Menu principale

Massì, Proviamoci.

Aperto da Frihet, Venerdì, 28 Marzo 2014, 11:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Frihet

Farenzi

Belle,  complimenti :si: la prima per simpatia, la seconda per dinamismo, la terza concentrata per controllo sbucciatura ginocchi. Ma mi pare di no.
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

DANYZ

La 1 oltre ad essere simpatica presenta anche una certa geometria (che sia stato fatto di proposito o sia casualità questo solo Francesca lo sà! Ho fatto pure la rima! :)) )

La 2 è un ottimo inizio di fotografia sportiva! :si:
ALOHA

Italo

• Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

leleros

Brava Francesca,
sopratutto per la seconda... a parte una leggera raddrizzatina all'orizzonte è sempre difficile congelare una foto dinamica..a maggior ragione se il fuoco è caduto proprio dove desideravi, e mi sembra  :si:
L'ultima è spontanea e hai colto un bel momento, probabilmente stava armeggiando con i rollerblade, peccato l'evidente fuori bolla.
Un saluto,

Rosario
  • Rosario

Gibo51

Citazione di: Farenzi il Venerdì, 28 Marzo 2014, 11:19:42
Belle,  complimenti :si: la prima per simpatia, la seconda per dinamismo, la terza concentrata per controllo sbucciatura ginocchi. Ma mi pare di no.

E condivido anche Italo , ben trattate  :si:

BeSigma

belle e ben trattate, i tuoi scatti, il trattamento che applichi e la corretta esposizione / af, fanno dimenticare i problemi lamentati sulle SD14/15

Brava tu e la pattinatrice, colta in un momento complesso e perfettamente coordinato nel secondo scatto :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

elerum

Bellissime immagini molto espressive e inquadrature da manuale. Complimenti  :bat: :bat: :bat:
La mia preferita ...  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

La prima anch'io ma anche le altre non son molto da meno, sulla seconda vorrei aggiungere che molto bella e dinamica anche se personalmente mi sarei spostato qualche metro più indietro in modo da far combaciare il soggetto al centro interno de arco, AMMP avrebbe rinforzato ancora di più l'immagine
Complimenti e vai avanti cosi :si:
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Sardosono

Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE