Menu principale

Piazzola sul Brenta

Aperto da Danilo, Mercoledì, 07 Maggio 2014, 12:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Danilo

Uno scatto con la DP3.

Simone

Ciao Danilo, uno scatto complicato... ottima impressione (forse un mezzo passo a sx per tagliare il cancello). ;)

Frihet

Son d'accordo con Simone :D
Brenta..un nome famigliare   :-X

Danilo

Citazione di: Simone il Mercoledì, 07 Maggio 2014, 13:15:43
Ciao Danilo, uno scatto complicato... ottima impressione (forse un mezzo passo a sx per tagliare il cancello). ;)

Citazione di: Frihet il Mercoledì, 07 Maggio 2014, 13:36:59
Son d'accordo con Simone :D

Ciao Simone, grazie. In effetti con i 75mm equiv. della DP3 le foto di architettura diventano una bella sfida. Il cancello l'ho inserito volutamente, mi pare sottolinei maggiormente la prospettiva, e, per differenza, il biancore del marmo.

Citazione di: Frihet il Mercoledì, 07 Maggio 2014, 13:36:59
Brenta..un nome famigliare   :-X

Ciao Francesca, perché familiare, se non sono indiscreto?

Frihet

Vivo in provincia di Venezia e ho il Brenta vicino casa :D  :sole:

DANYZ

ALOHA

elerum

Anche a me piace e concordo con Simone sul fatto che un scatto difficile, in quanto spostare o meno vs sinistra non so, a me non da fastidio il cancello ed il fatto di lasciare poca aria davanti alla statua costringe concentrarsi sulla profondità ed ecco li mi sembra manchi un secondo soggetto per renderla un immagine perfetta, solo le finestre vuote non bastano secondo me
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)