Menu principale

Sigma SD1 Merrill - Birra

Aperto da Joserri, Venerdì, 30 Maggio 2014, 23:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Joserri

Ricca birra per l'estate!

Saluti,

Joserri

elerum

In questa i colori sono belli e anche l'inquadratura pero non so, mi da poco senso di tri-dimensionalità, forse se inquadravi leggermente più dal alto o se c'era un secondo elemento a sx  :-\
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

JCD

Molto bella l'atmosfera e l'illuminazione, rende davvero bene l'idea  :si:
Ubi Foveon, Bayer cessat - Sigma DP2

Bibo

Bravo questa è già migliore come prova!
Se hai Ps prova ad usare la correzzione automatica dei colori vedrai che toglie una leggera dominante magenta che secondo me ha questa foto.
Ha anche le ombre un po chiuse.Puoi sempre con Ps provare l'auto level (forse te lo avranno già consigliato).

Joserri

Grazie a tutti.  :D

Elerum: non so che signfica «a sx». Deve essere un abbreviazione tipo SMS dell'italiano, che non comprendo; perché non corrisponde a destra né sinistra.

Bibo: non vedo magenta. Grazie anche per le tue raccomandazioni in PS, ma ho fatto quello che mi hai detto e la foto è rimasta identica.

Saluti e buon domenica!

Joserri

elerum

In Italiano le abbreviazioni sono sx e dx per sinistra e rispettivamente destra.
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)