Menu principale

S'ena e sa Chitta

Aperto da pasqualepreiti, Domenica, 10 Agosto 2014, 00:25:34

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqualepreiti

nei pressi di Capo Comino a maggio

pa.ro

Eccellente composizione.  :si: :bat:
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

pasqualepreiti

Italo

L'inquadratura è buona ma il trattamento la rende difficilmente identificabile.  ;)  O:-)

Ciao Pasquale, per favorire una maggiore velocità d'uso del forum e per un aspetto più razionale si consiglia di non ripetere le immagini nelle risposte....  mi sono così permesso di cancellarla. ;)  O:-)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pasqualepreiti

Ok  :)
In realtà volevo cancellare la prima che non era scaricabile e lasciare la seconda  cHe avevo scoperto come rendere cliccabile da photobucket,
Però mi sono  reso conto che non potevo più modificare il primo post.
Comunque le prossime le posto già scaricabili...
Anche se ,come tutti sappiamo e amiamo,  le foto del foveon si apprezzano al meglio nella loro grandezza nativa... 8)

Italo

Citazione..... e lasciare la seconda  cHe avevo scoperto come rendere cliccabile da photobucket
Se avessi seguito il mio consiglio.... basta scegliere il link diretto all'immagine, che puoi caricare anche in dim. nativa se riesci a ridurre il peso entro 1 MB.
Ripeto che sul forum verrà comunque visualizzata a 1024 e basta un click su di essa per vederla nella stessa dim. del tuo upload senza passare per photobucket.  ;)

CitazionePerò mi sono  reso conto che non potevo più modificare il primo post.
Se mi passi il link con un post (che poi cancellerò) o con un messaggio privato, penserò poi io alla sostituzione.  ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pasqualepreiti