Menu principale

Amici

Aperto da Mariano San, Mercoledì, 24 Dicembre 2014, 13:54:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano San

Che dire,ho trascorso delle vacanze meravigliose,come da troppo tempo non mi capitava e per questo devo ringraziare un sacco di Amici :
Francesca,Antonello,Ignazio,Andrea,Salvatore,Carlo,Michele,Claudio Schincariol,Gianluca,Italo che,anche se lo ho solo sentito al telefono e' ,per me,un riferimento.
Grazie a Tutti  :D

Si,questa non centra nulla... O:-)

Ehmmmm...Michele m'e' venuto color puffo....chiedo perdono  O:-)

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Mariano San

Ho il terrore d'essermi dimenticato qualcuno.... :pau: :pau: :pau:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

BeSigma

Mariano, come sempre per noi sei una boccata d'aria fresca e portatore di novità.... la DP2Q la avrei vista fra 2 anni in sardegna se non fosse stato per te...... cmq ti sei dimenticato di salutare il gatto !!!

Un abbraccio grande, rinnovo a te e a tutti gli amici l'invito a passare in Sardegna a cuor leggero.... anche dopo le bevute e le mangiate un letto si trova sempre :)

Auguri
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Sardosono

Citazione di: BeSigma il Mercoledì, 24 Dicembre 2014, 16:39:56
Un abbraccio grande, rinnovo a te e a tutti gli amici l'invito a passare in Sardegna a cuor leggero.... anche dopo le bevute e le mangiate un letto si trova sempre :)
... e se non si regge sulle gambe, nel letto ce lo portiamo di peso, e gli rimbocchiamo le coperte!

Mariano, sono io che ringrazio te per essere venuto, sono state proprio delle belle giornate quelle che abbiamo trascorso insieme!

Auguri di Buon Natale a Tutti Voi e un brindisi alla Vostra salute!  :cin:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE