Menu principale

Va cosi

Aperto da Mariano San, Domenica, 04 Gennaio 2015, 06:32:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano San

Oggi lavoro  :ohi: ma lo stesso ho preparato la 14 per una nuova uscita dopo quella di ieri...
Porto una batteria di scorta
Pausa pranzo : prendo la macchina e scopro che la batteria e' sullo scarico andante con brio
Sostituisco la batteria,due scatti e poi il nulla.
Come batteria di scorta averne una scarica non ha prezzo... :sm: :sm:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Sergio Leone

Come ti capisco.
Capitò a me anni fa che andai a Parigi per lavoro,con me la gloriosa D70,riuscì a fare
pochissimi scatti poi la prima batteria disse basta,inserii la seconda nulla. :azz: :azz: :azz: :azz:
SD15

Dp2s

Italo

A me non capita.... mi sono imposto l'abitudine di caricare sempre una batteria di scorta prima di riporla nell'armadietto!  ;)
Che ci vuoi fare... sono metodico!  8)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pa.ro

Anche io faccio così... O:-)
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Sergio Leone

SD15

Dp2s

Frihet

Io penso di essere quel genere di persona che spera si auto-carichino le batterie :D

DANYZ

Citazione di: Frihet il Martedì, 06 Gennaio 2015, 00:12:02
Io penso di essere quel genere di persona che spera si auto-carichino le batterie :D

Sì quelle che si alimentano con lo spirito santo...ma non le hanno ancora inventate!

:))
ALOHA

leleros

A me invece c'è chi urta il mio braccio con il gomito 2 - 3 volte dicendo: le hai caricate le batterie?  :-[ :))
  • Rosario

Italo

Citazione di: leleros il Martedì, 06 Gennaio 2015, 08:31:51
A me invece c'è chi urta il mio braccio con il gomito 2 - 3 volte dicendo: le hai caricate le batterie?  :-[ :))
Ma chi sarà mai?  ::) :))
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.