Menu principale

Sciopero della scuola

Aperto da pa.ro, Martedì, 05 Maggio 2015, 15:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

pa.ro

Sciopero della scuola: 90% di adesioni!!!  :wow:
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Italo

CitazioneSciopero della scuola: 90% di adesioni!!!
Ai miei tempi non ci andava nessuno!  8)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pa.ro

I ragazzi in parte erano presenti, ma dei prof nemmeno uno a piano... O:-)

elerum

Diciamo che per mio figlio oggi e andata bene , nel senso non e stata una giornata persa, hanno fatto con la classe la gita alla "torre del sole" , appena tornato gli ho chiesto: però Martedì prossimo che avete in programma giusto per non perdere la giornata con il secondo sciopero programmato. ha iniziato a ridere, pero non sarebbe una brutta idea questa di sfruttare le giornate degli scioperi per qualche gita organizzata dei professori che non aderiscono e qualche genitore.
Edit: Quasi quasi la propongo alla preside della scuola
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

ffreidenken

si vede da come i nostri politici hanno ridotto la scuola, che hanno un cervello bayern a 2 mp.....

ci vorrebbe un cervello Foveon....fatto è che parlamento e ministeri non sono molto illuminati....lì il cervello ragiona a 52.000 iso

pa.ro

Sardosono

Citazione di: ffreidenken il Martedì, 05 Maggio 2015, 23:04:30
... fatto è che parlamento e ministeri non sono molto illuminati... lì il cervello ragiona a 52.000 iso
Forse volevi dire 52 MILIONI di ISO, visto che i politici producono solo RUMORE!!!  :ohi:
Oppure sei un inguaribile ottimista...  ::)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

pa.ro

Sardosono

Mi viene un dubbio:

MA NON E' CHE ANCHE GLI ISCRITTI AL FORUM HANNO ADERITO TUTTI ALLO SCIOPERO?!?!?!   :-\

NON STA SCRIVENDO PIU' NESSUNO! C'E' UN MORTORIO......
   :con:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

pa.ro

leleros

Citazione di: Sardosono il Giovedì, 07 Maggio 2015, 18:33:12
Mi viene un dubbio:

MA NON E' CHE ANCHE GLI ISCRITTI AL FORUM HANNO ADERITO TUTTI ALLO SCIOPERO?!?!?!   :-\

NON STA SCRIVENDO PIU' NESSUNO! C'E' UN MORTORIO......
   :con:

...sono tutti fuori a scattare.. oppure a :sole:
  • Rosario
    Â