Menu principale

fungo...

Aperto da goonico, Domenica, 28 Giugno 2015, 06:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

goonico

Italo

"Fungo" di discarica!  :puke:
Più che artistica è un'immagine di denuncia da inviare al comune.  ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

aio_nonno

La foto senza titolo guadagna più linguaggio. Mi spiego, la foto ha un forte messaggio. Quello che si può leggere dipende dalla sensibilità di ogni persona.
Posso dire cosa mi racconta guardandola. Il primo piano con i rifiuti buttati li nella vegetazione possono denunciare il consumismo sfrenato, l'ignoranza la brutalità di persone povere di umanità etc
Poi c'è la costruzione in cemento che dialoga paradossalmente con i rifiuti e si scontra con la natura.
Insomma una gran foto  :si: :si: :si:
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

goonico

Citazione di: Italo il Domenica, 28 Giugno 2015, 09:31:44
concordo...
siamo nel "paese più bello del mondo", ma lo abitiamo come i peggiori abitanti del mondo...
volevo fare un reportage sulle schifezze che sto trovando qui a mare... ma mi è passata la voglia... veramente uno schifo
ci sono diversi turisti stranieri... chissà con quali pensieri torneranno nelle loro nazioni...

DANYZ

Citazione di: goonico il Domenica, 28 Giugno 2015, 23:32:28
Citazione di: Italo il Domenica, 28 Giugno 2015, 09:31:44
concordo...
siamo nel "paese più bello del mondo", ma lo abitiamo come i peggiori abitanti del mondo...
volevo fare un reportage sulle schifezze che sto trovando qui a mare... ma mi è passata la voglia... veramente uno schifo
ci sono diversi turisti stranieri... chissà con quali pensieri torneranno nelle loro nazioni...

Io non credo che gli altri siano meglio di noi  (italiani); semplicemente quello che si fa qui, in altri paesi non lo permettono.
come si dice, tutto il mondo è paese...sono sicuro che anche nei loro paesi d'origine abbiano le loro magagne.

Tornando alla tua foto...ottima composizione e conversione Bn  :si:
ALOHA

goonico

Citazione di: DANYZ il Lunedì, 29 Giugno 2015, 19:42:59
Io non credo che gli altri siano meglio di noi  (italiani); semplicemente quello che si fa qui, in altri paesi non lo permettono.
come si dice, tutto il mondo è paese...sono sicuro che anche nei loro paesi d'origine abbiano le loro magagne.
uhm... non condivido... sicuramente esistono altri peggio di noi, ma tanti altri meglio di noi ci sono...
non credo che debba esserci bisogno di un paese esclusivamente repressivo, bensì di abitanti intelligenti
qui in questi giorni a mare è pieno di miei compaesani che criticano pesantemente l'amministrazione locale per la sporcizia delle spiagge (ed assicuro, sono sporche), ma ho visto quelle stesse persone, nell'andare via, lasciare sulla spiaggia sporcizia...

leleros

Citazione
ma ho visto quelle stesse persone, nell'andare via, lasciare sulla spiaggia sporcizia...
...il punto è proprio qui!
la colpa è di tutt'e due:
la loro perchè hanno lasciato la spiaggia sporca (e che ci vuoi fare ...sono poco furbi), e la tua perchè non gli hai detto niente ;)
  • Rosario

goonico

Citazione di: leleros il Mercoledì, 01 Luglio 2015, 08:38:11
Citazione
ma ho visto quelle stesse persone, nell'andare via, lasciare sulla spiaggia sporcizia...
la loro perchè hanno lasciato la spiaggia sporca (e che ci vuoi fare ...sono poco furbi), e la tua perchè non gli hai detto niente ;)
detto, detto... e pulito anche...
non sono meglio degli altri, forse solo più "pulito"

goonico

Citazione di: goonico il Mercoledì, 01 Luglio 2015, 08:40:24
Citazione di: leleros il Mercoledì, 01 Luglio 2015, 08:38:11
Citazione
detto, detto... e pulito anche...
non sono meglio degli altri, forse solo più "pulito"
p.s. aggiungo che sarebbe poi da parlare della politica pugliese di non permettere l'accesso ai cani sulle spiagge.
io ho due cani (un beagle ed un meticcio di piccola dimensione) e non esistono spiagge attrezzate a cui è permesso l'accesso

leleros

e allora faccio un passo indietro e ti chiedo scusa.
Sai, guardandomi in giro, pensavo fossi il solo a fare la voce grossa per 'ste robe.
Bravo così si fa, ma hanno pulito loro, vero?
Posso scommetterci che se vengono ripresi altre due o tre volte.. alla fine lo capiscono e lo trasmettono, che poi sarebbe la cosa più importante  ;)

Lascia perdere il discorso cani, stendiamo un velo pietoso..... già passato, ed ho fatto la figura del don Chisciotte con i suoi mulini :(
  • Rosario
    Â