Menu principale

Pirata?!

Aperto da Frihet, Giovedì, 27 Agosto 2015, 15:05:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Frihet

clax

Favolosa! Castello del boccale mi pare, atmosfera fantasy deliziosa.
Anche la modella, molto brava, forse un pò più di cattiveria....
  • Claudio

Sardosono

ECCO CHE CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì, un po' più di cattiveria nell'espressione del viso "potrebbe" anche starci bene, ma sarebbe un'altra immagine, e la scelta dipende dall'uso che dovrai farne. Così rimane più neutra, quasi asettica, cosa che per certi usi potrebbe essere più adatta.
OTTIMO LAVORO!
E complimenti anche a modella, costumista e truccatrice, e doppi a te che hai saputo ben dirigerle! Alla faccia dell'essere una "pivellina"!... ???
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Frihet

Citazione di: Sardosono il Giovedì, 27 Agosto 2015, 15:48:40
ECCO CHE CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì, un po' più di cattiveria nell'espressione del viso "potrebbe" anche starci bene, ma sarebbe un'altra immagine, e la scelta dipende dall'uso che dovrai farne. Così rimane più neutra, quasi asettica, cosa che per certi usi potrebbe essere più adatta.
OTTIMO LAVORO!
E complimenti anche a modella, costumista e truccatrice, e doppi a te che hai saputo ben dirigerle! Alla faccia dell'essere una "pivellina"!... ???

Grazie ma..
In realtà l'impresa più grande l'ha fatta Margherita perchè tenere su quella spada con una mano sola è impresa da Ercole  :-[

Farenzi

la spada, forse doveva essere girata un pochetto, così sembra uno spiedo  :))  :))  :))
:si: complimenti per tutto il resto,
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

elerum

Mado' ?!?!? Fra' ma quanto sei cresciuta ..... complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti. se proprio devo cercare il pelo nel uovo l'ha giò trovato Sciur Enzo perciò devi mettere Margherita ad un altro sforzo  :))
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Frihet

Citazione di: Farenzi il Giovedì, 27 Agosto 2015, 19:28:18
la spada, forse doveva essere girata un pochetto, così sembra uno spiedo  :))  :))  :))
:si: complimenti per tutto il resto,

Risultava troppo grossa e faceva brutto :(
è una spada larga e piatta..  :cry:

Frihet

Per i curiosi questi sono i file di partenza:
Il paesaggio e il mostro sono presi da internet e poi modificati (tipo i riflessini gialli vicino all'occhio sul mostro :D)