Menu principale

Buona notte [DP2.4]

Aperto da elerum, Venerdì, 04 Dicembre 2015, 01:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

elerum

• Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

leleros

Che dolceeeeeee sembra un angioletto O:-) però scommetto che è un rompiscatole.. come si chiama? non ricordo di aver letto il suo nome ::) di recente  :))
Meritato riposo dopo tutte le camminate che si deve assorbire :P :P :P
  • Rosario

Farenzi

certo che la DP2 Q si fa notare,  :si:
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

elerum

Grazie a entrambi per la visita e comenti.
Rosario, è un angioletto nel vero senso della parola, un po rompiscatole con altri maschietti al parco, ma per altro non posso criticargli niente; tieni conto che non gli metto quasi mai il guinzaglio, però non mi perde di vista, a volte corre, gira l'angolo ma subito dopo lo vedo che spunta per vedere se arrivo.  :)) Anche nel parco lo lascio fare da sé, ma se lo chiamo viene subito anche se ce una femmina in calore (non sto scherzando e non l'ho mai bastonato), colpa forse anche il fatto che è un trovatello già da quando ha appena aperto gli occhi (tre settimane a detta del medico). Ormai ha 3 anni e mezzo, ma quando era piccolo aveva le zampettone grosse, il che mi ha fatto pensare che sarebbe cresciuto grande e l'ho chiamato Rex, ma alla fine è rimasto della taglia di un bassotto e di fatti somiglia molto a un bassotto tedesco, però non ha il pelo più lungo e morbidissimo e la coda quasi come gli fosse stata mozzata, ma quando l'ho trovato non aveva nessuna cicatrice, boh ...
La mattino dopo che lo porto fuori, quando gli do il bacino inizia brontolare e mi prende o dalla manica del giubbotto o dall'orlo dei pantaloni per non farmi andare a lavorare :)) poi la sera quando torno non ti dico che festa. Non mi ha mai fatto nessun danno in casa. Mio patatino, chi sa cosa fa adesso.
Miii, non ti dico cosa fa quando parlo con mia compagna e metto in vivavoce :))
  • Micky

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

leleros

Evviva Rex :si:
Sai come si dice.... "gli manca solo la parola"....
è bugia, loro ci parlano più di quanto noi facciamo con loro.
Citazionenon Ti dico cosa fa quando parlo con mia compagna e mette in vivavoce
e si capisce... se te lo porti a letto insieme, sarà geloso di chi ti rapisce da lui... o no? :))
  • Rosario

elerum

Ufff, non ti dico come ci avviciniamo un po' , si infila fra di noi e inizia darci  :))
  • Micky

George Bernard Shaw