Menu principale

Ritratto di C.

Aperto da Melis, Giovedì, 14 Gennaio 2016, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Melis

Ciao, sono Melis, fotografo cavalli da 10 anni e NON sto cercando di smettere (nonostante nuoccia gravemente alla salute)

PS: mi rendo conto che firma, cornice e bassissima risoluzione non siano nè eleganti, nè utili, ma ho già avuto abbastanza problemi con foto di clienti utilizzati da altri per scopi commerciali solo perchè "trovati su google"

Roby61

*Link Removed*

Italo

Citazionechapeau!

Concordo!  :bat: :bat: :bat:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Lorenzo

Nuocerà alla salute ma... caspiterina che eleganza di risultato!
Oggi ho potuto ammirare alcuni scatti nel sito... Beh, sono colpito!
:si:
  • Lorenzo

Sono contrario, ho alternative.

stenobox

Complimenti...

Ho una curiosità che non mi da pace...se non puoi spiegarmelo non mi offendo: ma che genere di clientela/utilizzo ha il fotografare i cavalli?  Non fraintendermi te lo sto chiedendo con la massima serietà e curiosità data la mia ignoranza in materia.

BeSigma

bellissima gestione dell'immagine
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Melis

Citazione di: stenobox il Giovedì, 14 Gennaio 2016, 16:31:23
Complimenti...

Ho una curiosità che non mi da pace...se non puoi spiegarmelo non mi offendo: ma che genere di clientela/utilizzo ha il fotografare i cavalli?  Non fraintendermi te lo sto chiedendo con la massima serietà e curiosità data la mia ignoranza in materia.

è una nicchia molto ristretta, è vero :)
La dividerei in tre parti, quelle commissionati, quelle di stock, e i progetti personali (che in parte son commissionati)