Menu principale

Acquisto Sigma SD1 Merrill

Aperto da Takumark, Sabato, 16 Gennaio 2016, 16:41:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Takumark

Salve, ho deciso di acquistare una SD1 Merrill, i prezzi in giro sono ottimi, solo che mi piacerebbe prenderla con la garanzia italiana.
Mi sembra che una volta era possibile acquistarla ad un prezzo vantaggioso attraverso questo forum, è ancora possibile?
Vi ringrazio
Marco
Sigma Dp2 Merrill - Sigma DP3 Merrill

pasqualepreiti

Ciao
Anche io vorrei acquistarla. ..
Per ottimi prezzi cosa intendi?
Su Amazon.de vedo delle sd1 a 500 o poco più ma mi puzzano non poco. ..

Italo

CitazioneSu Amazon.de vedo delle sd1 a 500 o poco più ma mi puzzano non poco. ..
Occhio che Amazon ebay vende anche prodotti "ricondizionati" (usati), qualche volta senza dichiararlo chiaramente.
I siti tedeschi ufficiali del nuovo Sigma si trovano qui (a fondo pagina)... c'è anche Amazon, ma qui deve essere più seria che su ebay: http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/3225335_-sd1-merrill-sigma-foto.html
Se si trova a 500â,¬. è impossibile che sia nuova.

Qui tutti gli obiettivi Sigma con attacco SA: http://www.idealo.de/preisvergleich/ProductCategoryFilters/4332F208914-1184730.html#Objektivanschluss
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Takumark

Per ottimi intendo 900/1000 per una reflex mi sembra una cifra corretta. Sto aspettando il prezzo dall'importatore per una in garanzia italiana. Per quanto riguarda Amazon io se posso non acquisto mai li, lo so che tanti si trovano benissimo, ma la mia esperienza è assolutamente negativa, un paio di volte mi sono arrivati prodotti chiaramente già utilizzati, ora se siano ricondizionati oppure resi da altri utenti non so, ma chiaramente erano usati, per una Reflex non rischierei. 900/1000 è la cifra di un paio di negozi che consegnano anche in negozio fisico qui a Roma, parlo sempre di solo corpo chiaramente.

pasqualepreiti

Ok grazie,
Su Amazon.de vedo delle sd1 nuove a 500 euro. ..
Se fossi certo che non sono bidoni procederei,  ma a 1000euro dovendo poi spendere almeno altrettanto per avere un paio di buone ottiche all'altezza delle dp merrill e della dp0... non me la sento di acquistare.   ::)

Roby61

Ma sono io che non ne vedo o ti sbagli con la sd15 a 499 euro?
*Link Removed*

Italo

CitazioneSu Amazon.de vedo delle sd1 nuove a 500 euro. ..
CitazioneMa sono io che non ne vedo o ti sbagli con la sd15 a 499 euro?
Mettendo i link non si sprecherebbero post e tempo per fare domande!  ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

amxstudio

Citazione di: Roby61 il Martedì, 26 Gennaio 2016, 15:28:26

la seconda che hai detto  :)
Quanto al  nuovo o ricondizionato, se è un prodotto Prime (cioè amazon ci mette la faccia) stai sicuro al 100% che non può essere ricondizionato.
in ogni caso hai sempre un mese di tempo e se non sei soddisfatto puoi restituire e farti rimborsare.

Takumark

La SD1 a 500 euro l'ho vista anche io, ma non capisco il tedesco e mi sembra poco. Ho peovato anche a cercare il negozio che la vende su google ma vende solo su amazon

pasqualepreiti

Nessuna sd15, era scritto sd1...
E nuove...c'era scritto di contattare via mail il venditore, addirittura a 462 un venditore dava quella con lente kit .
Ora sono sparite.
O è stato un affare del momento o c'era qualcosa di strano.

pasqualepreiti

Citazione di: amxstudio il Martedì, 26 Gennaio 2016, 17:12:04

Quanto al  nuovo o ricondizionato, se è un prodotto Prime (cioè amazon ci mette la faccia) stai sicuro al 100% che non può essere ricondizionato.
in ogni caso hai sempre un mese di tempo e se non sei soddisfatto puoi restituire e farti rimborsare.

E da cosa lo deduci che mi sbagliavo,gentilmente?

amxstudio

Citazione di: pasqualepreiti il Martedì, 26 Gennaio 2016, 22:11:23
Citazione di: amxstudio il Martedì, 26 Gennaio 2016, 17:12:04

E da cosa lo deduci che mi sbagliavo,gentilmente?
http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_de_DE=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=sigma+SD1 
;)

Roby61

Perché non ne ho viste prima ne adesso. Ma ho visto una sd15 a 499. Da li il dubbio. Tutto qui
*Link Removed*

pasqualepreiti

Non mi riferivo a te;
Tu avevi espresso un legittimo dubbio non trovandola su Amazon.De
Mi riferivo all'altro utente che  sembrava avere  la verità in pugno sul mio conto (posso sembrare permaloso ma io lo vedo come rispetto verso gli altri che scrivono).
Comunque nessun problema non si trova più a quel prezzo (erano a 510 euro e 462 euro).

PS
Le faccine non rendono automaticamente simpatico   ;)

Takumark

Solo per dovere di cronaca, in rete si trova ancora, solo che aprendo il link si trova poi ad 800, forse era un prezzo di quelli che ogni tanto fa amazon scontatissimi, peccato l'avrei presa, ma ribadisco che non conoscendo il tedesco magari c'è scritto che è senza il sensore ....... bah
Metto il link

http://www.chip.de/preisvergleich/201907/Sigma-SD1-Merrill-Body-schwarz.html