Menu principale

The end

Aperto da Roby61, Mercoledì, 27 Gennaio 2016, 08:43:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby61

SD15
*Link Removed*

Fenice

Roby stai mettendo sempre splendidi immagini, ma questa... le batte tutte secondo me!!
Appena vista mi sembravano delle gru o comunque un qualcosa di grande, scattato con effetto tilt-shift. Invece guardando meglio, è il soggetto ad essere realmente piccolo! La definirei "onirica" questa foto, non la si capisce subito, stupisce ed ha a mio parere un effetto grafico molto molto forte!
Davvero complimenti!!!  :bat:

Però, come dissero a me e a ragione, toglierei la cornicetta. La usavo anche io, ma direi che è sempre di troppo, se non sui formati quadrati al limite.

Roby61

Ti ringrazio per l'apprezzamento.
Scattata con il 70-200...una lastra di ghiaccio con pochissima vegetazione. L'arbusto più alto sarà 40 cm ca.
Per l'uso delle cornici hai ragione, ma  per deformazione mia mi piacciono...anche quelle degli altri. Il problema, secondo me, sta nelle proporzioni e nel tipo. Dovrei trovare qualcosa di più elegante che valorizzi.....e se trovo esempio lo posto, ma con elements ci  litigo.
*Link Removed*

Fenice

Anche a me piacciono, per l'eleganza credo basti togliere quel filo nero prima del bianco. Secondo me sarebbe più pulita solo con un pò di bianco intorno. Tutto sommato questa foto essendo molto grafica si presta ad una cornicetta. Ma magari qui postale senza, si capisce lo stesso e non da disturbo nell'osservare l'immagine in sè.
Ancora complimenti vivissimi per la foto!!