Menu principale

Cartoline

Aperto da simone1976, Venerdì, 01 Aprile 2016, 17:44:48

Discussione precedente - Discussione successiva

simone1976

Ciao a tutti. Non ho avuto moltissimo tempo per esercitarmi con la Dp2 Merrill ma la sto conoscendo piano piano un pò meglio. Volevo condividere questi 2 scatti: il primo ritrae il laghetto di Villa Borghese a Roma ed il secondo Lungotevere con Ponte Sisto (fatto sotto il pilone del ponte precedente che ti porta proprio dentro il fiume)

Domeniche by Simone Arati, su Flickr

Sardosono

Molto buona la seconda, ma direi ottima la prima ed anche la "Gotico Borghese" che non hai pubblicato qui.  :si:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

simone1976

Citazione di: Sardosono il Venerdì, 01 Aprile 2016, 19:43:02
Molto buona la seconda, ma direi ottima la prima ed anche la "Gotico Borghese" che non hai pubblicato qui.  :si:

Grazie mille Antonello per il passaggio e l'apprezzamento.....il "Gotico" l'ho fatta con la mia Canon e la posto nella sezione opportuna. Buon Week End

Italo

Bel bn la prima anche se mi sembra ci sia un eccesso di USM o nitidezza.  :si:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

simone1976

Citazione di: Italo il Lunedì, 04 Aprile 2016, 20:59:00
Bel bn la prima anche se mi sembra ci sia un eccesso di USM o nitidezza.  :si:

Grazie Italo...eppure ho abbassato la definizione su SPP a -1,5 mi sembra. Forse è il microcontrasto...indagherò