Menu principale

Fiore arancio - prima prova Sd1m

Aperto da Pino Scarfone, Lunedì, 25 Luglio 2016, 15:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Pino Scarfone

a voi uno dei primissimi scatti che ho realizzato con la Sd1 e 1-35 Art, ripresa fatta "al volo" quando ho visto l'ape sulla destra che stava per posarsi sul fiore e con messa a fuoco purtroppo imprecisa.
  • Pino

Sd1 Merrill - Sigma 10-20, 17-70 f. 2.8-4 C macro, 24-70 Ex (ma non si sono innamorati...sigh...)

Joserri

Bella, ma piccola. Perché non provare a 1024 px?

Saluti e complimenti.

Pino Scarfone

• Pino

Sd1 Merrill - Sigma 10-20, 17-70 f. 2.8-4 C macro, 24-70 Ex (ma non si sono innamorati...sigh...)

Italo

Belli i fiori ma la tua famigliola è più bella!  :)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Pino Scarfone

Citazione di: Italo il Lunedì, 25 Luglio 2016, 16:36:33
Belli i fiori ma la tua famigliola è più bella!  :)
Sante parole e Santo papa' Pino con queste piccole pesti  O:-)
  • Pino

clax

Bella combriccola!! Tu quale sei Pino, quello con meno capelli?!  :)
  • Claudio

Pino Scarfone

Citazione di: clax il Lunedì, 25 Luglio 2016, 22:32:16
Bella combriccola!! Tu quale sei Pino, quello con meno capelli?!  :)
Di' la verita'....ti hanno suggerito la risposta esatta  ^-^
  • Pino

leleros

Il secondogenito sembra terribile solo guardandolo in faccia 😀 sono sicuro che ha preso il numero delle scarpe di tutta la famiglia.

Ritornando alla foto.. hai lamentato una MAF imprecisa, io non la vedo..... scusa ma intendevi mettere a fuoco l'ape in AF con una Sigma SD? :wow:
Non è il genere di scatti in cui si può apprezzare la bontà della maf, se dovesse cadere qualche cm più avanti piuttosto che dietro credi che farebbe differenza?
Giacché sono i primi scatti, se vuoi toglierti il dubbio sulla precisione della maf, se non l'hai ancora fatto, fai dei test più accurati e tara se necessario con lo strumento Dock USB  ;)
  • Rosario
    Â