Menu principale

Bangkok street

Aperto da Mariano San, Domenica, 09 Ottobre 2016, 13:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Silvia V

Alcune davvero molto belle !Quelle in b/n soprattutto. Grazie!
*Che bella  parrucca l 'ultimo ambulante ðŸ˜,
  • Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

stefanone

Le ultime foto che hai postato non sono state scattate a Bangkok... e neanche in Thailandia!
Non barare!!! O:-)

Penang?

Mariano San

Citazione di: stefanone il Giovedì, 13 Ottobre 2016, 20:53:09
Le ultime foto che hai postato non sono state scattate a Bangkok... e neanche in Thailandia!
Non barare!!! O:-)

Penang?

Ecco,due di quelle foto sono di Bangkok  :P ,quella con Antone' certamente no  :))
Le altre in Cina,tra Shanghai e Quingdao ...
Ne ho altre stipate in qualche meandro di qualche HD...trovarle? lo escludo  :-X
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: silvia vuono il Giovedì, 13 Ottobre 2016, 19:56:33
Alcune davvero molto belle !Quelle in b/n soprattutto. Grazie!

Grazie a te  ^-^
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

stefanone

@Mariano San
E' morto il re!!!
Per qualche tempo il paese dei sorrisi si trasformerà nel paese del pianto...
Se sei ancora a Bangkok hai l'occasione per fare un reportage su questi giorni di lutto.

In Italia non possono neanche lontanamente immaginare quanto affetto i thai nutrivano per colui che consideravano un padre e gli effetti devastanti che potrà provocare la sua morte!
Spero di sbagliarmi, ma credo l'amore per il re era l'ultimo collante che teneva unito un paese ed un popolo sempre più diviso... fai attenzione perchè passato il lutto la Thailandia rischia il caos!

Mariano San

Citazione di: stefanone il Venerdì, 14 Ottobre 2016, 11:57:17
@Mariano San
E' morto il re!!!
Per qualche tempo il paese dei sorrisi si trasformerà nel paese del pianto...
Se sei ancora a Bangkok hai l'occasione per fare un reportage su questi giorni di lutto.

In Italia non possono neanche lontanamente immaginare quanto affetto i thai nutrivano per colui che consideravano un padre e gli effetti devastanti che potrà provocare la sua morte!
Spero di sbagliarmi, ma credo l'amore per il re era l'ultimo collante che teneva unito un paese ed un popolo sempre più diviso... fai attenzione perchè passato il lutto la Thailandia rischia il caos!

Si,hai ragione,ho potuto provare/sentire l'affetto dei Thai per il loro re.Oggi ,come sempre,avevo una maglietta nera,gli operai con cui lavoro hanno molto apprezzato il fatto che la indossassi,infatti la stragrande maggioranza veste di nero in questi giorni.
Dalla Cina mi arrivavano strane notizie gia' tre giorni fa,le agenzie di viaggio sconsigliavano di venire qui per timore di probabili attentati,io non capivo perche' sembrava tutto estremamente tranquillo...ora ho capito,loro lo sapevano gia'.
Spero non succeda nulla anche se il timore del contrario e' condiviso da molta gente.

BeSigma

un samurai dello street food  8)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

EXCEL

foto belle mariano, la prima soprattutto, nella seconda forse c'hai messo una manina di dettaglio?

Ma al di là dei tecnicismi, queste foto mi trasmettono sempre una sensazione strana, hanno un che di distopico, che è un'ambientazione che nei romanzi e al cinema mi affascina enormemente, ma nella vita sono l'esatto opposto a ciò che preferisco. Merito alle tue foto che riescono a trasmettere - almeno nel mio caso - qualcosa.
DP1 Quattro
Pentax K-3 Mark III Monochrome
Pentax K-7

Mariano San

Citazione di: EXCEL il Giovedì, 20 Ottobre 2016, 15:36:42
foto belle mariano, la prima soprattutto, nella seconda forse c'hai messo una manina di dettaglio?

Ma al di là dei tecnicismi, queste foto mi trasmettono sempre una sensazione strana, hanno un che di distopico, che è un'ambientazione che nei romanzi e al cinema mi affascina enormemente, ma nella vita sono l'esatto opposto a ciò che preferisco. Merito alle tue foto che riescono a trasmettere - almeno nel mio caso - qualcosa.

Ciao Roberto,grazie  ^-^

Nella seconda ho lavorato sul contrasto e la luminosita',e' uscita sta roba che mai piu' sapro' replicare  :ohi:
Quando serve metto anche un pelo di dettaglio ma spesso passo oltre,diciamo che se per molti aumentare il dettaglio di 100 e' normale,per me aumentarlo di 10 e' esagerato. ::)