Menu principale

Come nel mago di OZ

Aperto da EXCEL, Martedì, 01 Novembre 2016, 12:45:38

Discussione precedente - Discussione successiva

EXCEL

SD Quattro e 18-35
DP1 Quattro
Pentax K-3 Mark III Monochrome
Pentax K-7

stenobox

Italo

Starebbe bene anche in un episodio della saga de "Il signore degli anelli"!  :si:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Silvia V

Che atmosfera! Mi piace molto, anche io trovo sua molto onirica

• Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

naphtha

Canon 6D - Cosina 19-35mm

Mariano San

Molto bella,mi piace assai  :si:
Se incollavi in testa ai cavalli un corno raccattato tra il fogliame ,era perfetta  O:-)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

clax

Bellissima visione, sembra di sentire Wagner!
  • Claudio

leleros

Ognuno ci vede qualcosa di diverso... direi che è perfetta per il prossimo contest (con il permesso dell'autore).
::) Sei già passato da qui... che ne dici micky?

A me piace tantissimo questa foto, più dell'altra con i cavalli  :si:
  • Rosario

Silvia V

Un contest con questa foto? difficilissimo  :pau:

Comunque, Excel, questa foto mi è proprio rimasta impressa e, con tutte le immagini da cui veniamo bombardati è diffcile succeda, almeno a me.  :si:
  • Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

EXCEL

Citazione di: silvia vuono il Venerdì, 04 Novembre 2016, 17:48:48
Un contest con questa foto? difficilissimo  :pau:

Comunque, Excel, questa foto mi è proprio rimasta impressa e, con tutte le immagini da cui veniamo bombardati è diffcile succeda, almeno a me.  :si:

mi fa proprio piacere, alla fine la foto "vive" quando viene osservata ed è per questo che di tanto in tanto pubblico.

Questa fotografia è stata sicuramente fortunata, mi rendo conto che per trovare dei cavalli liberi in mezzo a quella vegetazione così particolare ci vuole anche "sedere", ma come si dice? la fortuna aiuta gli audaci e quando sono in giro non mi tiro mai indietro. Studio il territorio, l'orario, il meteo, scelgo l'equipaggiamento più adatto, non ho paura di sporcarmi le scarpe, gli indumenti, la bici... Di certo è anche fortuna, ma se non si è disposti a rinunciare a qualcosa, se si è uno di quelli che non escono mai dai sentieri, se per due gocce d'acqua giri i tacchi e te ne vai, è MOLTO difficile trovarsi in simili - e piacevoli - situazioni  :)
DP1 Quattro
Pentax K-3 Mark III Monochrome
Pentax K-7

elerum

Citazione di: leleros il Venerdì, 04 Novembre 2016, 07:17:22
Ognuno ci vede qualcosa di diverso... direi che è perfetta per il prossimo contest (con il permesso dell'autore).
::) Sei già passato da qui... che ne dici micky?

A me piace tantissimo questa foto, più dell'altra con i cavalli  :si:

Q8 in tutto. l'imagine e bellessima e si presta al contest, vediamo se l'autore e d'accordo.
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

bella peccato per lo sfondo bruciato altrimenti sarebbe stata ottima come composizione e taglio
CRISigma :si:

leleros

Citazione di: conla il Martedì, 08 Novembre 2016, 14:09:11
bella peccato per lo sfondo bruciato altrimenti sarebbe stata ottima come composizione e taglio
Hai avuto tempo per apprezzare lo sfondo bruciato?! ..ti stimo.
E pensare che io mi son fermato a guardarla per intero  :-\ :azz:
No, dai Cris... io la trovo magica proprio per i difetti
  • Rosario

conla

Citazione di: leleros il Martedì, 08 Novembre 2016, 15:08:04
Citazione di: conla il Martedì, 08 Novembre 2016, 14:09:11
Hai avuto tempo per apprezzare lo sfondo bruciato?! ..ti stimo.
E pensare che io mi son fermato a guardarla per intero  :-\ :azz:
No, dai Cris... io la trovo magica proprio per i difetti

quando ho aperto l'immagine è la prima cosa che ha attirato lo sguardo ... con questo nulla da togliere alla foto che è magica e fa volare la fantasia ... ti dirò forse quel bianco ancora + sparata l'avrebbe resa più onirica? che ne dite?
CRISigma :si:

leleros

Citazione...con questo nulla da togliere alla foto che è magica e fa volare la fantasia ... ti dirò forse quel bianco ancora + sparata l'avrebbe resa più onirica? che ne dite?
Mi trovi d'accordo sull'interpretazione personale e per l'appunto mi ripeto...  dovremmo sperare in un giusto spazio per un contest tutto suo. :si:
  • Rosario
    Â