Menu principale

ragazza e paesaggio surreale

Aperto da EXCEL, Lunedì, 12 Dicembre 2016, 10:31:59

Discussione precedente - Discussione successiva

EXCEL

Doppia esposizione e trattamento a gusto mio.
Sigma SDQ e 18-35

un grazie alla ragazza che si è prestata al gioco  :))
DP1 Quattro
Pentax K-3 Mark III Monochrome
Pentax K-7

conla

bella idea ed elaborazione ... forse la ragazza non si vede molto ma mi piace la simmetria e tutto il resto... bravo
CRISigma :si:

Italo

La ragazza e' solo una silhouette nemmeno tanto evidente, mentre e' ben riuscito quello che penso sia un fotomontaggio tra la struttura architettonica e il panorama montano.  :si:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

clax

Excellente immagine!
Io invece la trovo molto equilibrata, c'è coerenza
nell'illuminazione del paesaggio in lontananza e nell'ambiente
in primo piano. E anche la ragazza ha il giusto peso, mi pare
bella in forma, niente male!  ::)
  • Claudio

leleros

Con la doppia esposizione hai recuperato nelle ombre, ma il risultato non mi piace... c'è un calo di contrasto che pialla letteralmente l'immagine. Il trattamento è personale, evidentemente era proprio quello che volevi.
Lìdea e la composizione invece SI, mi piacciono tantissimo :si:
  • Rosario

EXCEL

Citazione di: leleros il Lunedì, 12 Dicembre 2016, 20:28:50
Con la doppia esposizione hai recuperato nelle ombre, ma il risultato non mi piace... c'è un calo di contrasto che pialla letteralmente l'immagine. Il trattamento è personale, evidentemente era proprio quello che volevi.
Lìdea e la composizione invece SI, mi piacciono tantissimo :si:

Ciao lele

è la seconda che hai detto, l'effetto è voluto andando ad eliminare i neri in PP.
Non ero certo se togliere o meno i neri creando questo "effetto nebbiolina", ultimamente parecchi ne abusano ed è soprattutto di moda tra i fotografi orientali che seguo online, ma l'intenzione era di creare un'atmosfera un pochino fantasy, cosa che con un contrasto normale, a mio parere si perdeva.
DP1 Quattro
Pentax K-3 Mark III Monochrome
Pentax K-7