Menu principale

Padenghe con 2x Lorenzo

Aperto da elerum, Martedì, 17 Gennaio 2017, 19:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

elerum

Già che quando chiamavo Lorenzo rispondevano a unisono per fortuna che non assomigliavano per creare ulteriore confusione  :P  :))

1.

2.

Qualche altro scatto .
3.

4.

5.

6.

• Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

5 e 6 le mie preferite ... voi chi siete?
CRISigma :si:

elerum

Citazione di: conla il Martedì, 17 Gennaio 2017, 21:45:46
5 e 6 le mie preferite ...
Grazie per la visita e commento

Citazione di: conla il Martedì, 17 Gennaio 2017, 21:45:46
... voi chi siete?

Lorenzo di Tn e Lorenzo di BS (nel ordine di immagini) a me mi devono ancora caricare (di botte credo  :pau:)
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

Macche' Michele, che botte e botte, ma fa piacere che hai pubblicato le foto, almeno tu!
Io nemmeno oggi ho disfato lo zaino  O:-) e quindi pazienta che arrivo! E poi posto anche il tuo ritratto!  ;)
Per la cronaca: domenica Elerum, Lorenzo F. ed il sottoscritto ci siamo trovati al castello di Padenghe (sul Garda) per 2 chiacchere fotografiche (molte di più per la verità) e qualche scatto, scambi di ottiche e impressioni. Tre fotocamere Sigma diversissime: sd15, sd1m, sdq. Che bel misto mare eh? Una giornata piacevole ed a pranzo abbiamo anche avuto la compagnia veloce di Mariano. Il tempo è volato ed ognuno ha curiosato un pochetto nell'altrui attrezzatura... e nell'altrui sapere!  8)
Ecco quindi spiegato il motivo di queste presenze sul forum!

Comunque Michele la mia preferita è  la 5. Dopo la 1, ovviamente!  :P O:-)
L
  • Lorenzo

Sono contrario, ho alternative.

Silvia V

Che aria super professionale  :pau: se mi fossi presentata con la mia piccola dp e con il mio zaino da motociclista invece che fotografico  :pau: Scherzo, mi è  spiaciuto non esserci stata. 
La 6 è quella che preferisco  :)
  • Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Gibo51

Di primo impatto credevo fosse con voi anche Guido Meda, nella prima il profilo e lo stesso  :))

conla

Citazione di: Gibo51 il Mercoledì, 18 Gennaio 2017, 19:42:18
Di primo impatto credevo fosse con voi anche Guido Meda, nella prima il profilo e lo stesso  :))

vero pure io ...   ;)
CRISigma :si:

BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Lorenzo F.

Ecco con esasperante lentezza alcune delle mie....  :D :))
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo F.

Altre, ovviamente opportunamente dequalicitizzate....!

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo

Citazione di: BeSigma il Giovedì, 19 Gennaio 2017, 19:16:55
siete carichissimi :)
Ciao Ignazio, vedi, lo scopo della giornata in piccola parte era far provare qualche ottica a Lorenzo F. che altrimenti continuava a impanicarsi con le foto fatte solo col tappo nero...  :)) E quindi c'era uno zaino di roba da parte mia, ma molto moooolto di più da parte di Michele!  ;)

Citazione di: Gibo51 il Mercoledì, 18 Gennaio 2017, 19:42:18

Gibo e Conla, questa poi non me l'aveva mai detta nessuno!  ;) Ho dovuto guardare chi é Meda su google... manco lo conoscevo...
Ma... magari una visitina dall'ottico?  ;)  :))

• Lorenzo

Lorenzo F.

Comunque per la cronaca quella sera sono tornato a casa ancora più impanicato di prima, ovviamente sempre con il mio tappo nero  :azz: :ohi: :P

M.Villani

clax

Citazione di: BeSigma il Giovedì, 19 Gennaio 2017, 19:16:55
siete carichissimi :)

Avevo letto "siete carinissimi"
temevo di essere finito nel posto sbagliato!
Allora.... possiamo andare avanti.
  • Claudio

Lorenzo F.

Nell'ultima foto i due Lorenzi si sono resi conto che stavano attendendo un liveview che non sarebbe mai arrivato  :P

M.Villani

Lorenzo

Citazione di: Lorenzo F. il Venerdì, 20 Gennaio 2017, 20:35:47
Nell'ultima foto i due Lorenzi si sono resi conto che stavano attendendo un liveview che non sarebbe mai arrivato  :P

:)) :)) :))
Bravo sì!
In effetti cercare il Live view sulla mia sd15, dopo aver maneggiato la sdq, è stata una scena piuttosto comica!  :azz:

Citazione di: Lorenzo F. il Venerdì, 20 Gennaio 2017, 20:14:41
Comunque per la cronaca quella sera sono tornato a casa ancora più impanicato di prima, ovviamente sempre con il mio tappo nero  :azz: :ohi: :P

:con: E perché?  :conf:
  • Lorenzo