Menu principale

Prayer

Aperto da Mariano San, Domenica, 05 Febbraio 2017, 15:04:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

Tabernacolo buddista?  ::)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Silvia V

Citazione di: Mariano San il Domenica, 05 Febbraio 2017, 15:23:49

Più o meno  ::)

cioè?   ::)
Bell'inquadratura, mi piace.
Certo che le candele le hanno proprio buttate lì a casaccio senza cura, non hanno nemmeno tolto la plastica che le avvolgeva  :con:
  • Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

conla

la vedrei bene in bn oppure a colore tenendo il taglio della prima candela in alto con lo sfondo pitturato
CRISigma :si:

leleros

Ma che cappero di candele?
Quella centrale è spiccicata la dentiera della mia nonnina :pau:
  • Rosario

Farenzi

:si: equilibrio cromatico, composizione notevoli complimenti
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

Joserri

Bellissima!

Come al solito ho messa a fuoco su primo piano. Forse un po' più profondità di campo.  :si:

Mariano San

Grazie a tutti per il gentile passaggio  ^-^
Ebbene,la Cina odierna e' abbastanza strana.
Hanno quasi tutti una profonda "fede" nella loro religione ma,allo stesso modo,sono grezzi e attaccatissimi ai soldi .
le candele sono un esempio : Io compro le candele,spendo il minimo sindacale ma non venirmi a dire di posizionarle come si deve e/o togliere la plastica che le avvolge.
Per fare le foto ho dovuto sgomitare,intrufolarmi tra "fedeli" in preghiera con il rischio di venire allontanato "gentilmente"...
Quindi questo e' il meglio che sono riuscito a fare,mi si perdoni la non perfetta riuscita  :D