Menu principale

Immortale

Aperto da Joserri, Domenica, 02 Aprile 2017, 01:21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Joserri

Auguri ragazzi: Il titolo corrisponde a cui questa pianta ha cinque anni e ha mai e poi mai stato annaffiata. Non una goccia d'acqua. A Madrid, piove poco; Anche quando piove è il diluvio universale.  :D

leleros

Azz... va bene per mia moglie!
:-X
  • Rosario

conla

Immortale come la fotografia
CRISigma :si:

Silvia V

Citazione di: Joserri il Domenica, 02 Aprile 2017, 01:21:34
Auguri ragazzi: Il titolo corrisponde a cui questa pianta ha cinque anni e ha mai e poi mai stato annaffiata. Non una goccia d'acqua. A Madrid, piove poco; Anche quando piove è il diluvio universale.  :D

Sono quei misteri che restano e resteranno sempre misteriosi per me  ::) (io sono molto solidale con la moglie di Rosario  ::))
Avevo una collega che parlava con le sue piante e diceva (a me che faccio morire anche le piante grasse) che il suo segreto era quello  :con: Per me questa questione delle piante resta, pari a tutto quello che riguarda i motori, come il mistero del santo Graal  :-\
Josè non ci porti a spasso nella bellissima Madrid con le tue foto? Hai uno sguardo molto particolare sarebbe bello vedere il tuo modo di fotografare una città come Madrid  ^-^  (a proposito, è una città con una luce davvero speciale, mi è dispiaciuto tanto non potere fare neanche una foto lì)
  • Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Joserri

Ragazzi: Magic è nascosta. Non so magia al vento, ma i desideri dei miei buoni amici.  :P

leleros

Silvia tu fai morire pure le piante grasse?
Consolati, c'è chi fa crepare pure i fiori finti, quelli di plastica cinesi... hai presente? :blank:
  • Rosario

Silvia V

Rosario qualche anno fa sono passata a salutare mia nonna, in vacanza in montagna. Noto sulla credenza un vaso di fiori di campo, alcuni dei quali appassiti. Le dico "nonna, ma sei andata a raccogliere i fiori?" molto perplessa, dato che si muove a fatica ormai.

Mi dice "Li ho comprati già appassiti così sembrano ancora più veri"!!!  :boi: Ecco: sono tutta mia nonna  :rol:
Comunque, mentre le piante "di tua moglie" muoiono, tu dove sei?  :mart: a te non muoiono?  :gh:
  • Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

leleros

Seeeee...
Io non vado al supermercato, non butto l'immondizia e... non innaffio i fiori  :mart: Gli ultimi li dipingo però, quando li passo sotto il decespugliatore ;)
Simpatica nonna, la sa luuuunga ^-^
  • Rosario
    Â