Menu principale

Trittico

Aperto da pasqualepreiti, Lunedì, 03 Aprile 2017, 11:21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

leleros

Vedi che piano piano ci stiamo avvicinando?
Tra due settimane sei dentro :D

Sapore di mare...  :si:
  • Rosario

conla

in ordine di preferenza 3 2 la prima anche se il fuori fuoco è volontario non mi piace
CRISigma :si:

Lorenzo

Mmmmmazza Pasquale che bello! A me piace la prima!  :si: Ma viste in trittico meritano proprio la carta da stampa!
L
  • Lorenzo

Sono contrario, ho alternative.

pasqualepreiti

Grazie ragazzi  :)
In realtà ieri ed oggi il tempo non è stato bello, ma marzo ed aprile mi piacciono per questo...puoi andare al mare, ma due giorni dopo può nevicare  8)

steno

I tre piani della terza sono equilibrati col promontorio a dx, da cui si dipartono l'orizzontale del mare e le due diagonali di spiaggia e vegetazione.
L'orizzonte piazzato a meta' npon indebolisce la composizione,tuttaltro : forse e' dovuto al fatto che la nuvoletta in cielo si prende il suo spazio centrale nel secondo superiore.;)

Nella prima il ciuffo a destra non sono sicuro se lo terrei o no, ma sono certo che i rametti misti sparsi a sinistra li falcerei in PS :gh:

La seconda e' carnosa: i fiori sono allarmanti dal gran che sono tridimensionali!
Sembra un'invasione di pianter aliene che va a colonizzare il mare
Comunque a dx vedo un bel fiore viola che hai tagliato a meta' a favore di un angolo inferiore sinistro abbastanza spoglio...
Io avrei cercato di tenerlo in scena...
Non e' una fisima...
Gli stessi fiori viola sono in secondo piano dietro i fiori gialli e formano una fila...
Il fiore viola a DX tenuto nella sua INTEREZZA  in PrimoPiano   avrebbe guidato all'osservazione ANCHE di questi fiori (o meglio ,della cromia viola di questi fiori).
O forse no :-\
Boh. ::) Chissa'!

PS: ma dove sei esattamente lì? Si puo' dire?
  • S.

pasqualepreiti

Grazie  :)
La prima foto è località Sant'Irene a nord di Tropea e le successive Zambrone, sempre a nord di Tropea.

steno

Citazione di: pasqualepreiti il Mercoledì, 05 Aprile 2017, 00:54:51
Grazie  :)
La prima foto è località Sant'Irene a nord di Tropea e le successive Zambrone, sempre a nord di Tropea.

Grazie.
belle le foto, stra-belli i posti :!:
  • S.

BeSigma

serenità, ecco cosa trasmettono....

la prima l'avrei vista con un po più di pdc :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

pasqualepreiti