Menu principale

UFO

Aperto da elerum, Sabato, 26 Agosto 2017, 18:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

elerum

C&C sempre graditi
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

o e meglio BN :-\
  • Micky

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

Silvia V

ammazza  :wow: sembra davvero un ufo  :wow: Per me assolutamente a colori   :)
  • Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Italo

Si, manca solo il titolo del film!  8)
Anch'io voto decisamente per la versione a colori.   :si:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo

Premesso che mi piace la versione color, nella tua foto (iso1600, giusto?) vedo delle bande verticali specie nella metà buia di dx... Come ti feci vedere sulla sd15... Che è quella roba là?  :con:
Thanks
  • Lorenzo

Sono contrario, ho alternative.

elerum

Grazie mille a tutti per interventi e apprezzamenti
@Lorenzo, si gli iso (erano) in auto sono andati a 1600 , il soggetto non e niente meno che un lampione alto al in circa 50 metri (a Sud Milano ce ne sono un bel po) ed e da un po che guardandoli di notte pensavo ad uno scatto del genere e pensavo di riprenderne alcuni raggruppati (ma non o mai trovato la posizione giusta) e clonare i pilastri lasciando solo le luci sospese in aria, il caso ha fatto che ero col cane al capolinea del tram 16 proprio davanti al ortomercato e vedendo il lampione mi e tornata subito l'idea di riprendere uno solo e diversamente sfruttando la prospettiva dal basso , dopo il primo scatto (che e anche l'immagine postata prima) ne ho scattato ancora una decina (non e da me :-[ ) cercando di sfruttare diversamente i riflessi interni del obiettivo , e credetemi che a mano libera di notte col naso all' in'su cercando di centrare i riflessi e giocare con la messa a fuoco in manuale non e facile, anche un inclinazione di mezzo grado o la MaF sbagliata mandava tutto al aria ; questo dopo e il ultimo scatto che ho fatto quella sera. immagine con i colori virati in spp

• Micky

George Bernard Shaw

conla

Ottima visione ravvicinata di primo tipo...:)
CRISigma :si:

leleros

Geniale Michele :)
preferisco tra tutte la verde
  • Rosario
    Â