Menu principale

Su Nuraxi - Barumi

Aperto da BeSigma, Venerdì, 07 Giugno 2013, 20:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BeSigma

Ecco l'ultima tappa di Mariano in Sardegna..... poi siamo finiti nelle grinfie dei ristoratori e li l'avventura fotografica a ceduto il passo alla forchetta..... complesso Nuragico "Su Nuraxi", il più conosciuto in Sardegna

Su Nuraxi di BeSigma, su Flickr

_SDI1134 di BeSigma, su Flickr

Su Nuraxi di BeSigma, su Flickr

Sipario di BeSigma, su Flickr

Babaiola - Coccinela Nuragica di BeSigma, su Flickr

Mariano, Dp3 and the red di BeSigma, su Flickr

Papavero di BeSigma, su Flickr

Tags: #Sigma, #SD1, #Merrill, #Foveon, #BeSigma
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Sergio Leone

SD15

Dp2s

aio_nonno

:si: Grandi! si in quella zona ci sono agriturismi con pietanze da urlo :-D
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

Mariano San

A parte il soggetto con la panza  :P ,le foto sono molto belle  :si:
Grande mangiata dopo questa escursione,ne porto ancora il segno  :)) ....ma cmq buonissimo il cibo  :si:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

CitazioneGrande mangiata dopo questa escursione,ne porto ancora il segno...
Alla dogana cinese non ti hanno invitato a vomitare nel solito cestino per importazione illegale di cibarie? 8) O:-)

Per me, la più originale per soggetto e inquadratura è quella del signore con la panza, con o senza signore! :si:
Le altre mi sembrano ottime cartoline.

Buona anche quella del papavero ma il colore sa di sd14, la vedo meglio così:

• Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Mariano San

Citazione di: Italo il Sabato, 08 Giugno 2013, 15:08:08

Per me, la più originale per soggetto e inquadratura è quella del signore con la panza, con o senza signore!

In pratica ti piace la panza,la mia... :con:

:rol:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Mariano San

Citazione di: Italo il Sabato, 08 Giugno 2013, 15:08:08
Alla dogana cinese non ti hanno invitato a vomitare nel solito cestino per importazione illegale di cibarie?

Anche stavolta sono scappato.....alla prossima trovo il manifesto con la mia immagine e la scritta " Ricercato"  :-X

Italo

CitazioneIn pratica ti piace la panza,la mia...
No.. la tua panza non è un fattore determinante, è solo un identificativo dell'immagine, infatti ho scritto "...con o senza signore"!  8) :))
  • Italo

Douglas Mortimer

http://www.fabiobernieri.com/
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c’è un’adeguata profondità di sentimento ?"
(William Eugene Smith)

Sardosono

A Barumini siamo entrati in un bar, ma... nessun'altro ha notato come si chiamava? :azz: Ma potevo non fotografarlo?

#SD10 #50mm #People #Barumini #Sardosono
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

BeSigma

Il nuovo pensiero sigma ormai ci perseguita....

Italo

Ma guarda la coincidenza!!! :wow:
Voi avete preso il caffè popolare "C" o quello "A" dal costo doppio? O:-)  (Di tanto in tanto mi scappa la ca**ata!) :azz:
  • Italo

Sardosono

Ha un barbone ma non è un barbone!

E appena entrati, guardate un po'... nei paesi dell'interno è ancora possibile incontrare (anche se ormai raramente) questo genere di personaggi, che quando vanno in città vengono scambiati sistematicamente per dei barboni (col rischio che si in...zzino di brutto) !!!  :wow: Ma potevo evitare di fargli una foto?  :no: Però, se gli avessi puntato la fotocamera addosso avrei forse rischiato, forse sì, forse no, meglio evitare  :muto: perciò ho tenuto la camera al petto, ho inquadrato al meglio, ho sperato nell'autofocus e... TAPATATLANGHETEEEE!!!!  :azz: ..azzarola l'otturatore della SD10 ha mostruosamente rimbombato dappertutto  ??? !!! Alla facciaccia della candid :ohi:
Tuttavia, il rumore è stato talmente forte che sia lui sia la barista si sono guardati intorno e non hanno capito che quel rumore strano veniva da me.... con faccia di bronzo mi son guardato intorno anche io  ::), poi ho preso la mia tazzina (quella che si vede nella foto) ed ho bevuto il caffè con totale indifferenza...  O:-) fiuuuu.....
In pratica, una scena degna del miglior Fantozzi...  :-[ ... però lo scatto, non sarà un granché ma l'ho portato a casa!   :gh:

PS Il caffè era molto buono ed il prezzo normale, quindi direi che fosse un caffè Contemporary   8)

#SD10 #50mm #People #Barumini #Sardosono
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

BeSigma

Valeva il rischio...... ahahahah :)

La SD10 è stata scambiata per un reperto archeologico e il rumore dello specchio per un tuono del cielo cupo..... mimetismo perfetto :)

Italo

Per essere uno scatto "di panza" è venuto anche ben inquadrato!  :si:
Ma non potevi usare la più silenziosa 14 o 15?  :con:
  • Italo