Menu principale

Attesa

Aperto da elerum, Domenica, 22 Luglio 2018, 20:26:50

Discussione precedente - Discussione successiva

elerum

C&C graditi
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Sardosono

Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

elerum

Beh, gli elementi di disturbo (le auto) se non li puoi eliminare li sfrutti ; no?
  • Micky

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

Rino

Citazione di: elerum il Domenica, 22 Luglio 2018, 20:26:50
C&C graditi

Mi piace il significato della foto, reso ancora più esplicito dal testo che, però, non amo sopra la foto e, volendolo/dovendolo proprio aggiungere, tanto vale renderlo più leggibile (per esempio in bianco anziché in nero, ma forse ciò che peggiora la leggibilità è l'aggiunta dell'ombra col testo nero).
La foto va bene, manca un po' di aria davanti e, per recuperare, taglierei un minimo a sinistra in modo da eliminare il brutto palo col cestino.
IMHO, naturalmente. ;)

elerum

Grazie mille a tutti per interventi specialmente a Rino :si:
Avrei dovuta ritagliare un po ma ho lasciato l'inquadratura dalla fase di ripresa
  • Micky

George Bernard Shaw

agostino

• Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

hobbit

Trovo la foto bella, molto comunicativa, il commento meno, forse troppo esplicito, non so.
Anche a me in generale non piacciono molto le scritte sopra le foto.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Attualmente uso:
Fujifilm x-t2 con xf 18-55, xf 70-300, Viltrox 25mm, Viltrox 56mm e Godox 480