Menu principale

Con quello che hai

Aperto da Mariano San, Domenica, 12 Agosto 2018, 07:11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano San

Quando ci si ritrova in una situazione particolare ed il telefono è tutto quello che hai sottomano  ::)

Felicità

Cluj Napoca,Romania, Alba

Valdobbiadene-Tramonto

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Rino

Citazione di: Mariano San il Domenica, 12 Agosto 2018, 07:11:57
Quando ci si ritrova in una situazione particolare ed il telefono è tutto quello che hai sottomano  ::)

Queste foto, neanche a farlo apposta, confermano quanto ho appena scritto nell'altro topic: sarebbe triste se la qualità delle nostre foto dipendesse solo dall'attrezzatura adoperata. In queste foto si nota la qualità non eccelsa dello smartphone, ma sono belle foto, ben viste e ben colte, merito del fotografo. Un po' troppo chiara "Felicità", ok per le altre, ma che orribile smartphone hai? ;)

Sardosono

Citazione di: Rino
Citazione di: Mariano San

Queste foto, neanche a farlo apposta, confermano quanto ho appena scritto nell'altro topic: sarebbe triste se la qualità delle nostre foto dipendesse solo dall'attrezzatura adoperata. In queste foto si nota la qualità non eccelsa dello smartphone, ma sono belle foto, ben viste e ben colte, merito del fotografo. Un po' troppo chiara "Felicità", ok per le altre, ma che orribile smartphone hai? ;)

idem  :si: :si: :si: :si: :si:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

BeSigma

guarda Mariano.... ti salvi solo perchè Elisa meritava di essere fotografata!

Maledetti telefoni
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Lorenzo F.

Sei un Foveon fotografo anche senza sigma in mano!
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani