Autoritratto con oggetti - Sigma SD10 + 17-50 ex dc hsm

Aperto da OneFromRM, Martedì, 18 Febbraio 2020, 21:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

OneFromRM

Ho acquistato per 45 euro una SD10 con battery grip (ma lo sportellino della CF è rotto, come spesso succede in questi modelli) e naturalmente non ho resistito alla tentazione di provarla...
Nella foto, tra i DVD, in alto - appena sotto i finti gatti, che alludono a quelli veri - si può intravedere il prezioso cartoncino grigio che uso per il WB.
E che dire... la pulizia del Foveon mi incanta sempre e non c'è CCD o CMOS che tenga

https://enricomartina.smugmug.com/Some-random-shots/i-NnGLkdF/A

Italo

Sei stato fortunato se l'AF funziona con l'obiettivo in dotazione!  :si:
Mi sembrano solo appena sforate le luci.  ::)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

OneFromRM

L'obiettivo in dotazione era tragicamente muffato. Questo è il mio 17-50 che invece va a meraviglia sia con la SD1 che con questa... evidentemente è un obiettivo baciato dal dio degli autofocus

Rino

Citazione di: OneFromRM il Martedì, 18 Febbraio 2020, 21:50:51
Ho acquistato per 45 euro una SD10 con battery grip (ma lo sportellino della CF è rotto, come spesso succede in questi modelli) e naturalmente non ho resistito alla tentazione di provarla...

Anche se con lo sportellino rotto, è un prezzo ottimo, complimenti per l'acquisto!

Citazione
E che dire... la pulizia del Foveon mi incanta sempre e non c'è CCD o CMOS che tenga

Sante parole! ;)

OneFromRM

edecapitani

• Enrico

agostino

• Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)