Menu principale

Complimenti a Rino!

Aperto da OneFromRM, Domenica, 23 Febbraio 2020, 11:45:01

Discussione precedente - Discussione successiva

OneFromRM

Navigando sul web ho potuto osservare che la fama del nostro maestro Rino ha valicato i confini nazionali e che gli è stata affidata una parte importante nella nuova serie TV "Hunters"...
Ho allegato le prove di quanto vado dicendo. Immagino che per umiltà non ci abbia voluto anticipare questa ghiotta notizia, ma ho ritenuto giusto condividerla con tutti voi.
Ancora bravo!

EXCEL

Rino è una persona tanto preparata quanto umile, normale che non sventoli ai quattro venti i suoi successi.  :P
DP1 Quattro
Pentax K-3 Mark III Monochrome
Pentax K-7

Rino

Citazione di: OneFromRM il Domenica, 23 Febbraio 2020, 11:45:01
Navigando sul web ho potuto osservare che la fama del nostro maestro Rino ha valicato i confini nazionali e che gli è stata affidata una parte importante nella nuova serie TV "Hunters"...

:)) :)) :))

Grazie! ;)

agostino

• Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Aspettate!

OneFromRM

Ormai l'unico modo di avere una certezza è controllare se ha una Sigma in mano

Rino

Citazione di: OneFromRM il Domenica, 23 Febbraio 2020, 16:36:18
Ormai l'unico modo di avere una certezza è controllare se ha una Sigma in mano

La seconda certezza è se NON indosso giacca e cravatta! Immagino che la prossima volta che la indosserò sarà l'ultima e qualcuno me la metterà a tradimento, ma forse no perché non ne troveranno nel mio guardaroba! ;)

Rino

Citazione di: pacific palisades il Domenica, 23 Febbraio 2020, 16:06:22
Aspettate!

Divertente coincidenza, ho portato gli occhiali come quelli per tantissimi anni! :)