Menu principale

Rosso Moby Dick

Aperto da Joserri, Mercoledì, 26 Febbraio 2020, 19:20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Joserri

Ecco, ho catturato il cugino rosso di Moby Dick. Ho avuto un po' di lavoro e qualche problema con le autorità competenti, ma eccolo qui, nel mio studio...  O:-)  SD-Q - 1/40 - f:4

OneFromRM

Senza riferimeneti per le dimensioni, sembra quasi una palla da albero di natale! Un natale gigantesco, immagino...

Ginni

Se il contenuto é vino... Spero sia enorme.

Joserri

hobbit

Sembra una peretta, per quelli che hanno qualche difficoltà. Certo che 200 L sono impegnativi!  :P
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Attualmente uso:
Fujifilm x-t2 con xf 18-55, xf 70-300, Viltrox 25mm, Viltrox 56mm e Godox 480

agostino

• Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: Joserri il Mercoledì, 26 Febbraio 2020, 19:20:57
Ecco, ho catturato il cugino rosso di Moby Dick. Ho avuto un po' di lavoro e qualche problema con le autorità competenti, ma eccolo qui, nel mio studio...  O:-)  SD-Q - 1/40 - f:4

Mai visto un boccione rosso come il tuo, bellissimo! Io ne ho uno normalissimo, il solito "verde bottiglia", e lo tengo all'ingresso di casa come elemento di arredo con delle spighe di grano.

Joserri

Grazie a tutti. Siete tutti così gentili!:) ^-^ :D

pacific palisades

Sono indeciso tra l'ampolla di Prometeo che contiene il fuoco... e la fiaschetta del Conte Dracula  :))

Comunque molto affascinante  :si: