Menu principale

Il lombrico dp3 Merrill senza pp

Aperto da stefano65, Giovedì, 05 Marzo 2020, 18:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

stefano65

Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

Italo

Se, nel tuo sito hosting clicchi sull'immagine col sinistro del mouse, ottieni l'immagine in dim. maggiore.
Se clicchi col destro sull'immagine grande ottieni un menù... scegli "Copia l'indirizzo dell'immagine" e cliccaci su col sinistro.
Va' sul post e con un click del sinistro scegli la posizione dell'immagine, poi clicca col destro e scegli "incolla" col sinistro dal menù che compare .
Seleziona l'indirizzo passandoci sopra col tasto sinistro premuto poi clicca, sempre col sinistro, sull'icona del quadro della gioconda (inserisci immagine) e.... ottieni questo:

• Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

agostino

• Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Mi sfugge il motivo per cui hai pubblicato questa foto. Non certo perché sia una bella foto, ma neanche perché mostri le altissime qualità del sensore Merrill o la nitidezza dell'obiettivo. Una ricerca sui lombrichi?

stefano65

Rino,piú o meno
Vedendo il lombrico,mi sono ricordato che il 9 marzo ci sará la super luna;i nativi americani la chiamavano luna piena del verme (worm moon)
perché in marzo il terreno si ammorbidisce ed escono i lombrichi,richiamando gli uccelli
Ecco il motivo,un saluto,ciao
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

Rino

Citazione di: stefano65 il Sabato, 07 Marzo 2020, 13:18:25
Vedendo il lombrico,mi sono ricordato che il 9 marzo ci sará la super luna;i nativi americani la chiamavano luna piena del verme (worm moon)
perché in marzo il terreno si ammorbidisce ed escono i lombrichi,richiamando gli uccelli

Grazie Stefano, magari andava spiegato sin dall'inizio! :)

Non ho mai amato pescare o cacciare, ma da bambino mi piaceva seguire mio nonno dappertutto. Quando si doveva andare a pescare, mio nonno andava alla letamaia e prendeva numerosi lombrichi da usare come esca. L'unica volta in cui mi convinse a tenere la canna da pesca in mano, qualcosa abboccò dopo pochi minuti, ma era una rana!  :))