Menu principale

Varsavia: tramonto con UFO

Aperto da Rino, Sabato, 28 Marzo 2020, 19:17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Rino

Citazione di: Italo il Domenica, 29 Marzo 2020, 11:21:06
CitazioneCredo che per Ufo intenda il sole.
Credo invece che sia la firma dell'autore prospetticamente inserita nel grande pannello pubblicitario sulla sinistra.  ;)

Mi hanno sempre detto "Rino sei un marziano", ma non arrivo a tanto.  :))
Piuttosto, una coincidenza che mi fa tenerezza, nel cartellone sopra la firma c'è scritto "Agata", il nome di mia madre.

Donato56

Citazione di: Rino il Domenica, 29 Marzo 2020, 12:01:18
Citazione di: hobbit il Domenica, 29 Marzo 2020, 11:43:24
Veramente bellissima Rino  :si:, ma non eri tu quello che non volevi pubblicare i tramonti" :D

Be', è un tramonto ben poco spettacolare: a Varsavia ne ho scattati alcuni che sono talmente intensi da sembrare finti! :D
Ma i più "finti" di tutti e più spettacolari li ho beccati dalla mia finestra, peccato che la quinta sia sempre la stessa.

Citazione
Sono foto che mi fanno capire cosa sono le belle foto e chi sono i bravi fotografi e anche che mi fanno venire voglia di una dp0q (se almeno arrivasse la dp1q che è bloccata da qualche parte!).

Grazie.
Pensavo che ormai ti fosse arrivata, ma in questo periodo immagino che sia tutto fermo.
Bellissima, ne approfitto per farti la domanda. Perché non ami i tramonti?

Rino

Citazione di: Donato56 il Lunedì, 30 Marzo 2020, 15:38:25

Amo i tramonti sia a guardarli che a fotografarli, non me ne perdo uno! :)
Non pubblico spesso foto di tramonti perché credo che troppo spesso si tratti di "banali foto a dei bei tramonti" anziché "belle foto a dei bei tramonti", un po' come le mediocri foto alle belle ragazze, ai bambini, ai gattini ed a tanti generi inflazionati nei quali il soggetto prevale sulla foto (e non disdegno neanche le belle ragazze ed i gattini, ma se non sono anche "belle foto" evito di pubblicarle).

Donato56

Citazione di: Rino il Lunedì, 30 Marzo 2020, 17:13:11
Citazione di: Donato56 il Lunedì, 30 Marzo 2020, 15:38:25

Amo i tramonti sia a guardarli che a fotografarli, non me ne perdo uno! :)
Non pubblico spesso foto di tramonti perché credo che troppo spesso si tratti di "banali foto a dei bei tramonti" anziché "belle foto a dei bei tramonti", un po' come le mediocri foto alle belle ragazze, ai bambini, ai gattini ed a tanti generi inflazionati nei quali il soggetto prevale sulla foto (e non disdegno neanche le belle ragazze ed i gattini, ma se non sono anche "belle foto" evito di pubblicarle).
Grazie Rino, una bella e sintetica lezione di fotografia.