Menu principale

Forse - (Sigma DP3M)

Aperto da OneFromRM, Domenica, 29 Marzo 2020, 16:37:10

Discussione precedente - Discussione successiva

OneFromRM

A via del Vantaggio, a Roma... un'immagine di grande tenerezza, soprattutto per chi ha un gatto come me

https://enricomartina.smugmug.com/Test-Sigma/20200329-Lungotevere-e-mamma-Sig/i-qstp9D5/A

Italo

Sicuramente è un disegno "pilotato" se fatto da un bimbo.
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Rino

Citazione di: OneFromRM il Domenica, 29 Marzo 2020, 16:37:10
A via del Vantaggio, a Roma... un'immagine di grande tenerezza, soprattutto per chi ha un gatto come me

Vero anche se a me la frase "Andrà tutto bene" non ispira l'ottimismo che sembra ispirare a tutti: sarà che ho visto troppi film, ma mi ricorda quando il protagonista sta per morire, lo sa lui e lo sanno tutti, gli viene detto "Andrà tutto bene" e muore subito dopo.

Donato56

Citazione di: Rino il Domenica, 29 Marzo 2020, 17:21:12
Citazione di: OneFromRM il Domenica, 29 Marzo 2020, 16:37:10

Vero anche se a me la frase "Andrà tutto bene" non ispira l'ottimismo che sembra ispirare a tutti: sarà che ho visto tropi film, ma mi ricorda troppo quando il protagonista sta per morire, lo sa lui e lo sanno tutti, gli viene detto "Andrà tutto bene" e muore subito dopo.
La dico e la scrivo in tutti i miei post, ma... non ci credo molto. Va male e presumibilmente se va bene sarà ancora peggio

Italo

Citazione....gli viene detto "Andrà tutto bene" e muore subito dopo.
:))  SI, si.... tipico stereotipo di incoraggiamento ipocrita!
  • Italo

Ginni

Mettiamola così se sopravvivi andrà tutto bene.
Comunque dal 1970 la popolazione mondiale é raddoppiata, tutti vogliono tutto.
Secondo voi é sostenibile?

Italo

CitazioneComunque dal 1970 la popolazione mondiale é raddoppiata, tutti vogliono tutto.
Secondo voi é sostenibile?
È elementare: una superficie limitata non permette un incremento demografico illimitato.
Utopisticamente parlando, se ogni coppia facesse un solo figlio potremmo "in extremis"  salvare noi ed il pianeta...  ma allora non saremmo esseri infestanti alla pari degli altri animali e la terra non sarebbe come l'isola di Pasqua.
  • Italo