Menu principale

Ti vedo

Aperto da Mariano San, Lunedì, 11 Maggio 2020, 19:01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Rino

Ginni

Italo

Ti piace viaggiare!   8)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

agostino

Somiglia da morire al tuo avatar
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Sardosono

Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

edecapitani

• Enrico

Mariano San

Citazione di: Italo il Lunedì, 11 Maggio 2020, 22:36:32
Ti piace viaggiare!   8)

In questo caso sono stato a Mosca per lavoro, nella pausa mi sono fatto un giro in centro e ho scattato alcune foto. ::)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Mariano San

Grazie signori per i gentili commenti  ^-^

SierraVictor

A BG si direbbe: "pota...". Però ha tanti significati e se non sei bergamasco non comprendi al volo quello giusto. Mettiamola così, visto che il pota esprime sensazioni e le sensazioni sono difficile da spiegare: "Che foto...". O meglio... pota...
:D
  • Simone

Nikon D500, Panasonic Lumix FZ2000, SD1 Merrill