Menu principale

Dal ponticello ( DP3M )

Aperto da Eros Penatti, Mercoledì, 20 Maggio 2020, 23:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Eros Penatti

Buona serata a tutti,
amo la fotografia di paesaggio in bianconero, amo anche le panoramiche come questa, composta da 6 scatti verticali.

Joserri

E' bellissima. E le manca solo la musica...  :P :si: :si: :si:

edecapitani

• Enrico

notomb

• Davide

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Attualmente uso:
Fujifilm x-t2 con xf 18-55, xf 70-300, Viltrox 25mm, Viltrox 56mm e Godox 480

Italo

Molto bella!  :si:
Come allegato potevi postarla anche più grande salvandola "per web" con "peso" massimo entro 450KB, oppure caricando l'immagine su uno dei tanti siti hosting (ce ne sono anche di gratuiti, ma che scadono dopo qualche anno).  ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

SierraVictor

:si: Mi sarebbe piaciuto vedere anche il colore
  • Simone

Nikon D500, Panasonic Lumix FZ2000, SD1 Merrill

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Mercoledì, 20 Maggio 2020, 23:30:18
Buona serata a tutti,
amo la fotografia di paesaggio in bianconero, amo anche le panoramiche come questa, composta da 6 scatti verticali.

Molto ben riuscita.

Marco_M

• Marco

albertux

DP2Merrill

Eros Penatti

Grazie a tutti per gli apprezzamenti.

@Italo: potrei allegare il link della foto su prodibi, ma non so se è consentito...  :-\
@SierraVictor : ho rinunciato, ho perso troppo tempo con i colori delle Merrill, mi hanno dato tanta soddisfazione nel bianconero, mai nel colore ( sicuramente sbaglio qualcosa ).

Questo è uno dei motivi per i quali mi sono iscritto al forum, posterò qualcosa a colori prossimamente, intanto mi gusto le vostre fotografie  ;)

clax

• Claudio

agostino

Sì, meriterebbe essere vista con qualità superiore ma già così se ne percepisce la bellezza
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

In sostanza è un file gigantesco.

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Attualmente uso:
Fujifilm x-t2 con xf 18-55, xf 70-300, Viltrox 25mm, Viltrox 56mm e Godox 480