Autore Topic: Problemi visualizzazione forum  (Letto 525 volte)

Offline Eros Penatti

• Senior
  • "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
    • Gorgonzola ( Mi )
  • Foveon User: Sì
Problemi visualizzazione forum
« il: Giovedì, 18 Giugno 2020, 20:40:15 »
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che a momenti alterni non riesco a visualizzare il forum.
Clicco sull'indirizzo forum.foveon.it e si blocca tutto su una pagina bianca sia dai miei dispositivi a casa che in ufficio, IOS o Android senza differenze  :con:
Devo far qualcosa ?
  • Eros

Tre DPMerrill
M10R
TL2

Offline pacific palisades

• GOLD POSTER
  • andrea
    • Forlì
    • Anobi biblioteca personale
Re:Problemi visualizzazione forum
« Risposta #1 il: Giovedì, 18 Giugno 2020, 20:58:32 »
Credo sia la manutenzione straordinaria che fa Antonello - vedi avviso in alto nell'angolo destro della pagina.
Mi sono allontanato definitivamente da questo Forum per alcuni post che ho trovato irrispettosi verso alcune minoranze oppresse, soprattutto mi ha infastidito l'indifferenza con cui sono stati accolti. Qualcuno mi ha suggerito che basta essere maturi e non leggerli, ma non so fare. Consiglio a tutt* questo video https://www.youtube.com/watch?v=k3YzoEqx2II

Offline hobbit

• TOP POSTER
    • Udine
« Risposta #2 il: Giovedì, 18 Giugno 2020, 21:00:51 »
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che a momenti alterni non riesco a visualizzare il forum.
Clicco sull'indirizzo forum.foveon.it e si blocca tutto su una pagina bianca sia dai miei dispositivi a casa che in ufficio, IOS o Android senza differenze  :con:
Devo far qualcosa ?
Ho fatto caso anche io ma mi ero dimenticato di segnalarlo.
Ho anche fatto caso che non riesco a vedere il forum se non sono loggato.
Perciò con i dispositivi che hanno attivo il login vedo tutto regolare, mentre con i dispositivi, con i quali per qualche motivo non sono loggato vedo una pagina completamente bianca.
In pratica il forum è inaccessibile ai nuovi utenti!

Credo sia la manutenzione straordinaria che fa Antonello - vedi avviso in alto nell'angolo destro della pagina.
Il messaggio però si riferisce a maggio.
Francesco

Foveon: DP1Q, DP3Q
Bayer: Z50 + 16-50 e 50-250, GH1 + 25 1.4 e 60 2.8

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Offline notomb

• Senior
    • Cesenatico - Romagna
« Risposta #3 il: Giovedì, 18 Giugno 2020, 21:17:58 »
Succede anche a me ma credo fosse per il nuovo video di Lapo Kazuto e le mirabolanti novità. Il suo capello bicolore :))
  • Davide

Offline pacific palisades

• GOLD POSTER
  • andrea
    • Forlì
    • Anobi biblioteca personale
« Risposta #4 il: Giovedì, 18 Giugno 2020, 21:32:30 »
Forse se avesse finito avrebbe tolto il messaggio. Comunque Antonello periodicamente fa la manutenzione indipendentemente dagli avvisi.
Mi sono allontanato definitivamente da questo Forum per alcuni post che ho trovato irrispettosi verso alcune minoranze oppresse, soprattutto mi ha infastidito l'indifferenza con cui sono stati accolti. Qualcuno mi ha suggerito che basta essere maturi e non leggerli, ma non so fare. Consiglio a tutt* questo video https://www.youtube.com/watch?v=k3YzoEqx2II