News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Autoritratto

Aperto da notomb, Sabato, 16 Gennaio 2021, 15:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

notomb

Dopo vari tentativi e uscendo sempre brutto forte sono passato al piano B. Se non puoi nascondere i difetti enfatizzali. La SDQ con il 18-35 e l'autoscatto. Frustrante il fatto che il telecomando remoto era disponibile pure per la SD15. Inizio a perdere la pazienza con le Sigma ma visto il destino che ci attende è ininfluente. Siamo stati azzerati ed ora c'è chi mercanteggia per 5 minuti di aria in più. Si rinuncia a Vivere per Sopravvivere. Ma questa è un'altra storia.

  • Davide
     

Marcello50

Notevole! Hai messo nell'inquadratura e nell'espressione tutta l'inc******ra delle parole che hai scritto...  :D
  • Marcello
     
Sigma SDQ; 8-16 f4,5/5,6; 18-35 f1,8; 17-50 2,8; 50-100 f1,8

mclaudio

mi piace tanto... occhi bellissimi, profondi... forse un po' di rassegnazione e malinconia, ma la schiena dritta, dritta... grazie tanto per averla condivisa, riguardati la schiena

mi è capitato recentemente di scattare portando con me diverse Sigma, dalla dp2 alla sdq passando per la sd15, dp2m e dp3m... scatti fatti in situazioni comparabili... anche la mia pazienza e disponibilità all'autoflagellazione, sono ai minimi termini... devo avere una faccia molto simile alla tua, ma non mi vedo...

ciao e complimenti
--Claudio

Lorenzo F.

Spettacolare, hai fuso te stesso con Joker e Wolverine.
:si: :si: :si:
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

edecapitani

  • Enrico
     

Ginni

Molto bella.

L'emblema della disperazione che ha l'utente Sigma  :)).

Ma pare che con la fine della serie basta sulla bajonetta SA Sigma metterà a disposizione dei clienti i progettisti delle varie SD: tutti.

- quello che ha eliminato i punti AF a croce della SD-) e SD-10 sui modelli successivi.
- quello che ha detto che  la dominante verdognola SD-14 si correggeva in post
- quello che ha fatto ritardare l'uscita della SD-15 di due anni per promettendo una rivoluzione rispetto la SD-14
- quello che ha convinto a metter in vendita la SD-1 a 900 euro
- quello che ha detto che sulla SD Quattro non aveva senso fare una vera mirrorrless con anello adattatore per ottiche SA ma che si doveva mettere il nasone....


Eros Penatti

Bella idea, bella interpretazione   :si:

agostino

Molto bella, sembra la foto di una scultura di metallo scuro.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)