Menu principale

Rientro dalla pesca.

Aperto da Italo, Sabato, 05 Aprile 2014, 10:50:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano San

Citazione di: Italo il Domenica, 06 Aprile 2014, 13:15:44
CitazioneUn esempio di quello che volevo dire...
Avevo capito, ma mi disturba particolarmente l'aspetto bruciato delle luci....
A proposito, avevo già pronte 2 schermate sull'argomento che non avevo osato pubblicare ma che ora possono servire come "frusta"  8)

Vendetta  8)
:))
Comunque succede spesso che ,quando alle MIE foto non do importanza, lo sviluppo sia tutto fuorche' giusto  O:-)

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

CitazioneVendetta
Sempre bonaria.. s'intende!  ;)
Si, in effetti posso capire che dipenda dal peso che si dà alle immagini e allo stato d'animo del momento.
A me può capitare di sostituire uno scatto già postato con una riedizione più oculata... scombinando poi i commenti già fatti.  O:-)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

davidebo

bello scatto anche la barchetta sulla sinistra crea una bella diagonale con le altre due

Italo

Citazione..anche la barchetta sulla sinistra crea una bella diagonale con le altre due
Già... non l'avevo notato... grazie!  :)
  • Italo

DANYZ

Grande Italo, bella panoramica! la trovo..filante..è il termine che più descrive quello che penso. I soggetti si muovono in orizzontale, tranne i punti fermi alle estremità dell'immagine, il faro a destra e l'altra barca a sinistra, che svolgono la stessa funzione dei pali che reggono la rete in una porta da calcio...
non so se mi sono fatto capire.

p.s.
strano da parte mia fare l'esempio della porta da calcio, dato che il calcio non mi piace!
ALOHA

Italo

Citazione...strano da parte mia fare l'esempio della porta da calcio, dato che il calcio non mi piace!
Nemmeno a me! Grazie Daniele.  :)
  • Italo

leleros

ouuu ragà, ma quante cose ci accomunano a parte il foveon....
nemmeno a me  ;)
  • Rosario

Italo

Citazione...ma quante cose ci accomunano a parte il foveon....
nemmeno a me
Il punto in comune è l'anticonformismo, il remare contro la corrente che segue le scelte del mercato e dei luoghi comuni degli italiani: il calcio, con relativo abbonamento a sky per vedere le partite prima degli altri, il tablet più recente sennò non sei nessuno, la canon "5DMark VI" che scatta a 250.000 iso col flash a raggi gamma... e pensare che non ho mai avuto un registratore VHS perché dall'inizio l'ho giudicata una scelta tecnologica inadeguata rispetto al sistema betamax della Philips e per telefonare uso uno stupidphone che mi è costato nuovo 30â,¬.
  • Italo

DANYZ

Citazione di: Italo il Mercoledì, 09 Aprile 2014, 23:20:12...la canon "5DMark VI" che scatta a 250.000 iso col flash a raggi gamma...

Credevo che solamente il grande Mazinger sparasse raggi gamma, invece anche canon...non si finisce mai d'imparare :)) :))
ALOHA