Menu principale

perchè?

Aperto da conla, Lunedì, 09 Gennaio 2017, 00:37:40

Discussione precedente - Discussione successiva

conla

nell'anteprima vedo l'immagine ok mentre finito il caricamento appare questo ... perchè?  :con: :con: :conf: nella precedente e nella successiva con gli stessi tempi nessun alieno ... boh?
CRISigma :si:

naphtha

"Controllo alte luci" è su "restore"?
Canon 6D - Cosina 19-35mm

conla

era su restore ma cambiando rimane lo stesso.... non so ... allego l'anteprima in fase di caricamento ... 

conla

allegato

clax

Non chiederti perchè, è un regalo del cielo!
  • Claudio

conla

Italo

E' una bellissima aurora boreale... la lascerei così!  :si:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

conla

leleros

Cris questo è  :cul: cool!!!
  • Rosario

conla

Sardosono

Interessante, davvero moOolto interessante....  :-\
Per favore, se non ti è d'impiccio, mandami in MP il link al RAW da scaricare, mi garberebbe investigare....  :-\ :-\ :-\
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

albertux

Che botta di ...... :cul:  Però ha ragione Antonello....bisogna investigare del perchè e percome... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
DP2Merrill

elerum

Al inizio pensavo che fosse qualche sparaflashata di un auto ma sul jpeg incluso nel raw non c'è, solo quando si apre il raw e presente, per pignoleria ho aperto il raw anche con SPP5 pensando che magari la v6 non interpreta bene i raw merrill ma il problema non scompare . Credo a questo punto che si tratta di dati corrotti in fase di salvataggio del raw ma questo potrebbe essere anche una ottima testimonianza che software di terze parti non lavorano sul raw vero e proprio ma solo sul jpeg incluso nel raw che e la stessa cosa che pre-visualizza SPP nella finestra explorer (non quella di sviluppo). sotto un estrapolazione del jpeg (ridotta) fatta con fastone viewer, chi ha affinity provi ad aprire questo raw giusto per vedere se lo vede come nel mio allegato o come l'alone postato da Conla e darci la conferma se Affinity lavora sul raw o sul jpeg
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla